|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problemi avvio vista!
sistema operativo: windows vista.
piu o meno una volta si e una volta no il mio pc ha difficoltà ad accendersi, quindi lo spengo e lo riaccendo dal tasto di spegnimento e poi esce una scritta: avvia strumento di ripristino all'avvio (scelta consigliata)spingo avvio , scrive caricamento dei file in corso poi select a keyboard layout e digito US poi esce la scritta: your computer was unable to start searching for problems sta 5 minuti (se va bene) e poi esce un'altra scritta e clicco Restore... poi appare attempting repairs, attendo un minuto e riavvio il tutto e parte tranquillamente .... la cosa strana è che a volte ripeto 2 volte questo procedimento.... ho pensato fosse un vrus ma uso come antivirus kaspersky in quanto per sentito dire è uno dei migliori... Qualcuno mi sà aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si ma di solito questo tipo di problemi accade quando c'è qualche problema, in pratica è una autoprotezione del sistema, può dipendere sia da cause software che hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
In questi casi la migliore cosa è un bel formattone e ripartire da zero. Se dovessero riaccadere tali e quali c'è da prendere in considerazione la possibilità che ci sia qualche guasto hardware...tipo l'HD che se ne sta andando al creatore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.