|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
eee PC.. quale??
mi rivolgo a voi data la mia totale ignoranza in merito (lavoro pochissimo con notebook, ma maolto con Desktop..) so cosa è utile per un Desktop, ignoro totalmente cosa si debba guardare per un notebook..
tra l'altro qua mi han chiesto consiglio per dei eee PC.... vi riporto cosa mi hanno chiesto.. sperando di trovare fra voi qualcuno che li usi o cmq se ne intenda e possa aiutarmi.. Cose importanti da vedere: - display: probabilmente ha senso andare almeno su un 10", è sempre compatto ma è un po' più utilizzabile, anche a livello di tastiera; - marca: qui si sente dire che i migliori sono ASUS; - sistema operativo: ci sono già con Win7, sembrerebbe però che questo sistema operativo consumi di più (meno autonomia); - autonomia: è una cosa da privilegiare. Ho notato che l'output del trasformatore è a 12 V, probabilmente si può collegare anche all'accendisigari della macchina. Ci sarà un alimentatore apposta o come si può fare? - connettività: direi con scheda wi-fi e scheda di rete, non so se esiste anche la possibilità tipo di inserire dentro direttamente una sim per navigare (via UMTS, penso...) tra l'altro mi è stato chiesto un parere su questo modello in particolare: Asus Eee PC 900HD Hard Disk: 150 Gb SO: Win HP HE (202, sp3) Processore: Intel Celeron M 900 Mhz Ram: 1Gb Schermo: 9" Batteria: Li.Ion SL22-900A, 7.4 V, 5200mAh, 39 Wh come va?? c'e di meglio (tanto, poco) in giro??? grazie mille.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.