|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
[ROMA+Spe]Acer Extensa 5620Z Dual Core T2390 - 2GB DDR2 - SATA 160gb - 15,4 WXGA
Ciao a tutti,
vendo questo ottimo portatile in ottime condizioni Ha un anno di vita giusto giusto. Usato prevalentemente per internet, la batteria dura 2 ore e mezza ed è ancora perfetta. Ha un processore DUAL CORE T2390 con FSB 533mhz e frequenza di 1,86 ghz 2 GB DDR2 in dual channel HDD SATA 160 GB da 5400 rpm INTEL VGA X3100 DISPLAY 15,4 WXGA Microfono incorporato masterizzatore DVD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è anche la borsa a corredo ed ha installato WINDOWS XP Sp3 Girovagando sulla rete, ho visto che sta ancora sui 600 euro... le venderei a 280 preferibilmente consegna a mano! INTRATTABILI e non scambio
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In coda con scambio a mano... però con limata!
Ipercoop, 1 marzo 2008 prezzo 499€..
Ho concluso trattative con: Fuckaldo -- Fede -- HTCPTC ----------------------------------------------------------- Mobo: MSI P43 Neo-F ATX CPU: Intel E7300 2.66Ghz HD 1: Seagate Barracuda 250Gb SATA2 Ram: 2* 1Gb Corsair XMS DDR2 800MHZ Scheda Video: Gigabyte HD5670 1gb DDR5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
anche se potesse costare 400€ nuovo (dubito molto ma faccio lo stesso l'esempio), sono sempre nel regolamento in quanto togliendo l'iva viene 333€
Quindi 280€ è pari a 50€ in meno rispetto al prezzo consentito (sempre ipotetico).. ed il pc è ottimo davvero! Quindi se sei interessato queste sono le mie condizioni ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non voglio assolutamente polemizzare, mi sono permesso di fare quell'intervento perchè avevo lo stesso notebook e l'avevo pagato a quella cifra, ora è un hardware abbastanza vecchiotto....
Vabbè se ci ripensi fammi sapere! Up per te!
Ho concluso trattative con: Fuckaldo -- Fede -- HTCPTC ----------------------------------------------------------- Mobo: MSI P43 Neo-F ATX CPU: Intel E7300 2.66Ghz HD 1: Seagate Barracuda 250Gb SATA2 Ram: 2* 1Gb Corsair XMS DDR2 800MHZ Scheda Video: Gigabyte HD5670 1gb DDR5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per 200 euro lo prenderei io.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
evitiamo commenti stupidi per piacere!
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stupido? ma se è un modello vecchio e il suo sostituto lo danno a 369, 200 euro è stupido? tolta l'iva e soprattutto l'usura, siamo li.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa perchè non vai ad inquinare i thread degl'altri?
Se sei sicuro di quando affermi, prendilo nuovo, prendi il sostituto ect ect!! il prezzo è super onesto !!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come ti capisco sai
quando si tratta di comprare portatili nelle grandi catene si fanno fregare dal disco rigido capiente e magari hanno processori cagosi, quando si tratta di prenderne uno da privato, fanno i pulciosi. A me hanno offerto 320 euro per uno che ha dieci giorni di vita e nuovo viene 820 e s'inventavano che lo vedevano in vendita a 500...se come no. Non cedere!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il venditore vuole la mia offerta è quella, altrimenti se lo tenesse o veda di trovare qualcuno disposto a strapagarlo. Io non faccio parte di quelli. Se una cosa vale 5, io la compro a 5 non a 7!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
joaopauloleo se lo vuoi a 280 va bene., altrimenti la stai portando per le lunghe e mi stai facendo perdere la pazienza oltre che inquinare il thread con le tue idee!!
siamo nella sezione mercatino non in altre sezioni... io sto rispettando il regolamento in tutto e per tutto e tu mi sembra che stai esagerando.......e soprattutto martellando!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque lascio e vedetevela voi. nel caso cambiassi idea mandami un mp.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ancora disponibile? eventualmente in coda!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si è il tuo turno, dimmi pure!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.