|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Milano: troppe minacce, chiude 'Sos Racket'
Milano, 8 feb. - (Adnkronos) - "Stop, basta, si chiude. Da oggi 'Sos Racket e Usura' non esiste piu'". Lo afferma Frediano Manzi, fondatore della storica associazione che da 13 anni si batte contro ogni forma di racket criminale, su 'Qn'. "Non ne posso piu' - aggiunge - di intimidazioni e di essere lasciato solo dalle istituzioni. Ieri a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, hanno dato fuoco a un mio furgone per la consegna dei fiori. Negli ultimi tre mesi e' il terzo attentato che subiamo, dopo che hanno sparato contro un negozio a Parabiago e hanno messo una bomba carta nel mio chiosco di Nerviano, senza contare le centinaia di telefonate di minacce ricevute".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...287773349.html
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() Se ricordo bene, era sul Corsera online di ieri.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.