|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MI
|
[MI + sped] Vendo Spore + espansione PC/MAC
Vendo gioco originale Spore e espansione avventure galattiche per PC e MAC, installato una volta. Lo vendo perche' non ho tempo di giocarci.
prezzo 20 euro per entrambi i dvd spedizione esclusa. - in vendita anche altrove Requisiti PC: - windows XP - Pentium 4 2Ghz - 768 Mb ram - 6 gb spazio disco - scheda video con 128 Mb ram e pixel shader 2.0 - connessione internet Requisiti MAC: - MacOSX 10.5.3 (10.5.6 per espansione) - intel core duo - RAM 1Gb o superiore - 4,7 Gb + 1Gb per le creazioni (+2Gb l'espansione) - scheda ATI X1600/nvidia 7300 o GMA x3100 (funziona anche con altre schede) Spese spedizione escluse ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao è possibile giocare online oppure i seriali per la registrazione dell'account non sono più utilizzabili?
Quanto sarebbe il costo con spedizione inclusa e come spedisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'ho installato una sola volta sul mac.
Sul forum di spore della ea si dice che si puo' installare fino a 3 volte. In piu' per windows è stato creato il programma de-authorization tool che permette di deregistrare il programma. Per la spedizione in raccomandata 6 euro (busta multi bolle + prezzo raccomandata 250g a 350g) totale 26 euro Se sei di Milano o provincia si puo' fare la consegna a mano. Se preferisci il pacco celere 3 il totale è 29 euro.
transazioni concluse con successo: apn, icebello Ultima modifica di daxer : 25-03-2010 alle 21:27. Motivo: aggiunti prezzi totali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.