|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nce_31483.html
Viene descritto come il primo sparatutto ambientato nel mondo di Stargate. Ancora nessuna novità su Stargate Worlds. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Fico!
E' il primo videogioco che si ispira a stargate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dalla grafica si direbbe un gioco per nostalgici; in un 2010 iniziato all'insegna del tessellation serviva qualcosa che permettesse alla vecchia guardia di contare ancora i triangoli uno ad uno (e vedendo gli screenshot, non ci si mette più di tanto).
Scherzi a parte... è la versione per PSP? Edit: "il gioco è previsto solo in formato PC", mannaggia, devo cambiare battuta. "Il gioco è previsto solo in formato PC. I requisiti consigliati sono un Pentium 3 a 450 Mhz e una scheda video Geforce 2 con almeno 32 mb di memoria." ![]() Ultima modifica di Spec1alFx : 02-02-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi sa che ci dovremo abituare. Tolti sporadici casi come Crysis, il futuro è multipiatta, con conseguente minor ottimizzazione per PC.
Del resto ormai il mercato del PC lo fa uTorrent, è anche logico che le SH vadano a sviluppare per le piattaforme che garantiscono gli introiti migliori. Cla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
![]() i ricordi della mitica squadra sg1
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non so come sarà la storia e il gameplay, ma la grafica sembra di 3-4 anni fa, decisamente sottotono. Comunque avete notato la quarta foto?? è sfocatissima... avranno voluto nascondere qualcosa? o è così per un qualche altro motivo?
![]() Comunque la scusa del multipiatta non regge, basta vedere mass effect 2. Nonostante sia uscito per pc e xbox360 ha una grafica molto più bella di questo gioco (almeno su pc), pur usando lo stesso motore grafico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sarà l'unico gioco in terza persona che apprezzerò a parte Max Payne mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per chi dice che è graficamente datato: ma per forza, non capite che hanno usato gli asset del vecchio progetto per Unreal Engine 2 (vi ricordate che era in programma un FPS? Spero di non ricordarlo solo io!) e poi mai andato in porto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bah, a me la grafica piace ma quello che interessa veramente è divertirmi, e per quello non mi servono certo le DX11... il fatto che gioco online a Imperium Galactica II lo dovrebbe dimostrare (dx7, 640x480 obbligatorio). Purchè sia ben realizzato come gameplay lo giocherò con piacere, ho visto tutta la saga di stargate (sia SG1 che Atlantis ed ora Universe) film compresi.
Costa pure poco, meno di 13 sterline... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
uuu togo lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
For crying out louDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!
sir, doesn't make any sense I concur ASdasikjfsdfhjsodfjsdifjsdijf (by dr daniel...mai sentito uno mangiarsi le parole a quel modo ![]() colonel you have a go! unscheduled offworld activation!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Uhm...il ritardo la grafica e l'esclusiva D2D mi fanno pensare ad un gioco fatto mooooolto al risparmio, quasi un indie game XD Se è decente e il prezzo è allineato ci si può anche fare un pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Sarà miooooo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mah, speriamo bene.
Però non capisco come possano essere arrivati a tal punto nonostante l'enorme background di Stargate... Qui ci serve un regista con i controcazzi... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non so fino a che punto sia longevo giocare a stargate multiplayer, sopratutto se è incentrato come fps.
lo prenderò cmq visto che sono anch'io un cultore della saga. preferivo se avessero fatto un bel singleplayer.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
***ERR avevo letto male... riguardando gli screen mi sono accorto dell'errore... avevo letto Startrek *** ^^
![]() Ultima modifica di NWEvolution : 02-02-2010 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Da fan della saga di STARGATE non vedevo l'ora che uscisse un gioco su questa saga... peccato che on ami gli FPS multiplayer...
Nutro speranze sul MMORPG... speriamo venga sviluppato bene e presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Se avete visto i primi episodi di SG Universe, avete visto le scene in cui Eli gioca online e risolve un enigma basato sulla lingua degli antichi... Beh se leggete le curiosità quella dovrebbe essere una porzione della beta del mmorpg, e non sembrava fatto male. Speriam bene...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.