|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alice-Problema connessione wifi
Ciao a tutti!!
Scrivo per cercare di risolvere un po' di problemi che incontro quando cerco di connettermi in modalità wifi al modem di casa. Mi spiego meglio: ho una connessione alice 20 MB con il modem della pirelli alice gate 2 plus wi-fi. Il modem è collegato con un cavo ethernet a un pc fisso e su questo internet va benissimo (ultime parole famose Ad esempio, col cellulare (un nokia 5800xm) quando mi connetto ad internet, mi trova la rete e mi chiede di inserire la chiave wpa. Il problema è che pur inserendola, sembra connettersi ma infine mi dice che non ottiene "nessuna risposta dal gateway"!!!! Allo stesso modo col portatile, inserita la chiave wpa internet non funziona lo stesso. Ho cercato un po' in giro, ad esempio qualcuno dice che è un problema del modem (che non ha la modalità bridged+routed abilitata, ma solo bridged), oppure ho provato a togliere la chiave wpa per accedere liberamente ad internet, ma non riesco a risolvere niente. Quindi, oh saggi, mi rimetto a voi Aspetto vostri consigli...HELPHELPHELP Grazie!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Venghino signori venghino
HELP!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Qualcuno ha idea di cosa possa tentare?Consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.