|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: C:\Windows\Sardegna
|
Problema USB interne
Salve ragazzi..vi spiego il problema..praticamente qualsiasi cosa collego alle usb interne sulla scheda madre funziona male!....avevo un lettore di schede con porta usb se collego una penna ,in modo casuale mi da questi errori,...periferica non riconosciuta,,....periferica 2.0 collegata e dispositivo non ad alta velocità...oppure entra ed esce in continuazione dalla schermata del contenuto della penna...oppure funziona perfetta...stesso con le usb del case!!....che diavolo ha questo pc!! se uso le porte posteriori e quella di una scheda pci fila tutto liscio!!!
AIUTO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
reinstalla il chipset...caso mai sono saltati i driver....se no fa nulla ti conviene formattare il pc....ti togli ogni impiccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
sembra che il controller delle porte usb interne (o il card reader o le porte frontale se ne hai) sia danneggiato o malfunzionante.... ma se ti danno problemi sia le USB frontali del cardreader sia quelle posteriori (in zona mascherina) se ha funzionato normalmente a lungo e solo di recente ti da questi problemi potrebbe anche esserti entrato un virus "dispettoso" nel pc da poco ho visto un notebook con windows xp che appena collegavo una penna usb a volte funzionava a volte no... il virus mi cambiava l'icona della penna con un'altra icona.. e altre magagne! l'antivirus che c'era non rilevava questo virus mentre avira antivir lo ha rilevato ed eliminato una passata di antivirus e antispyware e passa la paura ![]() oppure male che vada formatti il pc e reistalli windows istallando un buon antivirus gratuito come avira antivir (e con lo stesso antivirus controlli anche tutti i tuoi dati che non si sa mai) se è molto che non formatti ne gioverà tutto il pc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.