|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hp, Packard Bell o Toshiba?
Ciao a tutti!!! Vorrei acquistare un notebook e sono indeciso tra questi tre modelli:
Hp pavilion dv6 2003 (600euro) Processore dual core amd turion m500 display led 15.5 ram 4gb hd 320 gb scheda video ati radeon 4650 con memoria dedicata 1 gb hdmi Packard Bell LJ75-JO111IT (850euro) Processore dual core intel i5 430m display 17.3 memoria ram 6 gb hard disk 500gb scheda video ati hd 4570 con 512 mb dedicati hdmi e webcam Toshiba L505D-106 (700euro) Processore AMD DUAL CORE M620 Display 15.6 ram 4b hd500gb Scheda video ati hh4650 con memoriaa dedicata 1 gb bluetooth - Webcam - Batteria 6 celle L'uso che ne farei è: Internet Gaming (Football manager) Video, Foto, ecc. Cosa mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
A me i PacardBell non piacciono come marca, quindi se dovesci scegliere tra i due rimanenti prenderei quello con processore migliore a parità di scheda video.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
hp e toshiba sono quasi identici eccezion fatta per il procio più veloce nel toshiba...il packard monta il nuovo i5 e 6gb di ram...inoltre è un 17" quindi per uso foto,video magari fa comodo avere un'area visiva maggiore rispetto ad un 15"....se non basi la tua scelta sul marchio io prenderei packard bell
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Riguardo ai Packard io posso solo dire che un Centrino Pentium M lavora senza problemi ormai da anni. Sul sito sono ancora presenti i driver e il supporto.
Ricomprei un PB senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, io ho preso il Toshiba Satellite L505D-106 e posso farti una lista dei pregi e difetti, secondo me:
DIFETTI - la tastiera ed il touchpad sono sfasati a sinistra rispetto all'asse del chassis - il touchpad è alla stessa altezza e dello stesso colore del chassis, perciò è veramente difficoltoso azzeccarne il bordo per fare scrolling PREGI - Fa girare MASS EFFECT 2 (1024*768) al massimo, senza rallentamenti! XD quindi secondo me merita come pc... a patto che ci attacchi un mouse usb! XD Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
il toshiba ha ram dd3?
velocità HD? (un pm per dirmi la catena che lo vende a 700?) grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora sono indeciso tra toshiba, che mi sembra di maggior validità come marchio e il packard che mi attira molto per le sue caratteristiche. Una domanda come è a livello di funzionalità la scheda ati hd 4570? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() P.S. L'invito a dare una risposta è ovviamente rivolto anche a Sognare, visto che è già un possessore di questo notebook Ultima modifica di rainbow69 : 29-01-2010 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nella catena Iper questo Toshiba (L505D-106) è in vendita a 699 euro e ti danno 209 Euro di buono spesa da spendere tra l'8 e il 20 febbraio.
In pratica lo paghi 490 euro. Sicuramente l'offerta è valida a Bergamo-Milano est (Seratie, Orio, Brembate, Busnago) ma credo sia estesa a tutta Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Allora che dite: Packard Bell o Toshiba????
La scheda del Packard è valida x il gaming???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la scheda video del packard rientra nella fascia medio-bassa notebook...puoi giocare ma devi ridurre i dettagli.....la scheda video del toshi è più prestante e rientra nella categoria media...puoi giocare a qualche dettaglio in più...
come già detto il mio consiglio è il packard per il procio davvero buono,tanta ram e schermo più grande....ma se stai con un occhio al budget e il toshi è in promozione prendi il toshi che comunque per l'uso che ne devi fare va bene...dovresti giocare tranquillamente a football manager che se non sbaglio non è un gioco con una grafica iper complessa ![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Cmq grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.