Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2010, 18:04   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
[Termoli CB + sped.]: Hard Disk esterno WD My Passport Essential 320Gb

Come da oggetto, vendo un Hard Disk esterno da 2,5" autoalimentato tramite USB 2.0, marca Western Digital modello My Passport Essential Nero lucido, capacita' 320Gb.
Spaccottato la settimana scorsa, quindi nuovo, giusto il tempo per verificare che sul mio LE22C450 non funge (a quanto pare, samsung sui modelli serie 4 non plus, non garantisce il funzionamento degli HD ma solo dei pendrive).
Per questo mi vedo constretto all'acquisto di una penna odi un hd con alimentazione esterna...
L'HD, essendo nuovo, e' fornito di tutto il materiale, scatola cavo ecc, NON ho scontrino ma e' in garanzia tramite seriale fino al 12/2011 o 02/2012,non ricordo bene. Foto se posso stasera, altrimenti a richiesta le faccio.

50 euro con spedizione tracciabile compresa.
Old 21-08-2010, 12:28   #2
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
sicuro che non sia un problema di hd? hai provato in un altro pc?
a 40€ spedito arriveresti?
-Revenge- è offline  
Old 21-08-2010, 14:49   #3
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Nessun problema di hd. Come confermato da samsung e wd (che ho contattato personalmente) non è dato sapere in un determinato momento quant'è l'assorbimento max di un hd. Dipende dai giri del piatto, dallo stato ecc.
La specifica usb a 500ma è risicata e spesso accade (per le tolleranze intrinseche) che magari il disco richieda poco più di 500ma e la tv ne eroghi moco meno. WD dal canto suo, mi sta inviando gratuitamente un power cable, cioè un doppio cavo usb a Y che si connette al wd, per ovviare ogni tipo di problema. Ma la mia tv ha un solo usb quindi...
Non ci arrivo a quella cifra, mi spiace, è nuovo.
Old 21-08-2010, 15:15   #4
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
pazienza, quello era il mio budget
-Revenge- è offline  
Old 21-08-2010, 17:44   #5
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
pazienza, quello era il mio budget
Come vuoi (pensavo fosse 45... ), ma sappi che il taglio da 320 è quello attualmente migliore come costo al gb. Sono appena tornato dal trony vicino casa, lo vendono a 80 euro...
Se potessi ne proverei uno da 250 o 160, per vedere se magari con meno meccanica/elettronica risolvo il problema, ma a comrare uno da 250 non conviene e il 160 non si trova più.

Ultima modifica di NumberOne : 21-08-2010 alle 18:19.
NumberOne è offline  
Old 22-08-2010, 21:44   #6
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

UP, ma quasi concluso a mano domani...
Old 07-09-2010, 08:25   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Venduto fuori dal thread, chiudere grazie.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian