|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
[Termoli CB + sped.]: Hard Disk esterno WD My Passport Essential 320Gb
Come da oggetto, vendo un Hard Disk esterno da 2,5" autoalimentato tramite USB 2.0, marca Western Digital modello My Passport Essential Nero lucido, capacita' 320Gb.
Spaccottato la settimana scorsa, quindi nuovo, giusto il tempo per verificare che sul mio LE22C450 non funge (a quanto pare, samsung sui modelli serie 4 non plus, non garantisce il funzionamento degli HD ma solo dei pendrive). Per questo mi vedo constretto all'acquisto di una penna odi un hd con alimentazione esterna... L'HD, essendo nuovo, e' fornito di tutto il materiale, scatola cavo ecc, NON ho scontrino ma e' in garanzia tramite seriale fino al 12/2011 o 02/2012,non ricordo bene. Foto se posso stasera, altrimenti a richiesta le faccio. 50 euro con spedizione tracciabile compresa.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
sicuro che non sia un problema di hd? hai provato in un altro pc?
a 40€ spedito arriveresti? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Nessun problema di hd. Come confermato da samsung e wd (che ho contattato personalmente) non è dato sapere in un determinato momento quant'è l'assorbimento max di un hd. Dipende dai giri del piatto, dallo stato ecc.
La specifica usb a 500ma è risicata e spesso accade (per le tolleranze intrinseche) che magari il disco richieda poco più di 500ma e la tv ne eroghi moco meno. WD dal canto suo, mi sta inviando gratuitamente un power cable, cioè un doppio cavo usb a Y che si connette al wd, per ovviare ogni tipo di problema. Ma la mia tv ha un solo usb quindi... Non ci arrivo a quella cifra, mi spiace, è nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
pazienza, quello era il mio budget
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come vuoi (pensavo fosse 45...
![]() Se potessi ne proverei uno da 250 o 160, per vedere se magari con meno meccanica/elettronica risolvo il problema, ma a comrare uno da 250 non conviene e il 160 non si trova più.
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 21-08-2010 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP, ma quasi concluso a mano domani...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal thread, chiudere grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.