|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quale farmaco alternativo (tendini)?
non lo metto nel topic in standing perchè non è un consulto, è proprio una domanda per chi ne sa di farmaci :|
farmaco: tenosan principi attivi: arginina L alfa chetuglutarato, vinitrox, collagene idrolizzato tipo II, MSM - metilsufonilmetano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Ok ma cosa vorresti sapere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se esiste un farmaco generico alternativo, tipo quelli che compri alla coop, che sia più economico e che possibilmente non sappia di pollina come questo.
Del resto è un semplice integratore, non penso neanche servi la ricetta medica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Se non si tratta di un farmaco non può esistere un generico.
Essendo un integratore nutrizionale probabilmente esisterà qualche altra formulazione simile. Prova a sentire in un'erboristeria o anche in farmacia, a volte integratori simili hanno prezzi molto differenti. Sul gusto non saprei dirti, forse potrebbe sistere una formulazione in opercoli o in compresse. Ma, se posso chiedere, come mai lo assumi? Chi te lo ha consigliato? ![]() Ultima modifica di Darkene : 25-02-2010 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
primario di ortopedia di un ospedale locale, unito a ciclo di tecarterapia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un primario che consiglia un ciclo di una terapia alternativa?
![]() Wikipedia, cercando "tecarterapia" mi rimanda a: http://it.wikipedia.org/wiki/Diatermia La quale rimanda a: http://www.fda.gov/ICECI/Inspections.../ucm071626.htm
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 26-02-2010 alle 05:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso la considerino alternativa perchè certi meccanismi sono poco chiari, ma l'efficacia è comprovata. Tutti i fisioterapisti della zona ce l'hanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.