|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Battlefield 3 gira sul mio pc?
Valutando la possibilità di comprare bf3 ,ho un portatile con queste caratteristiche:
15 pollici Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 4650 512 MB Processore: Intel DualCore 2 Duo P9700 2800 MHZ 6MB cache L2 Ram: 4 GB ddr3 (533 Mhz) se volete vi do anche latenza IN parole povere ho un santech X47. Windows7 64bit installato.. L' unico problema sarebbe l' audio con una scheda che non so nemmeno quale sia..immagino integrata..ma ho le mie belle e vecchie cuffie Sennheiser PC165 Che ne dite?Potrebbe girarmi bene? PS: VOrrei giocare prettamente , anzi unicamente, online, quindi vorrei capire se, posso giocare online senza troppo lag e sopratutto se dovrò tenere requisiti minimi o potrò tenerli discreti per riuscire a vedere al meglio. Grazie anticipatamente Johnny |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.