|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiutooooooo problema forse grave
sarò breve ho un pc acer aspire 1654wlmi da 3 anni con 1 giga di ram
è un anno che anche se lo formatto dopo un pò di tempo da lo stesso problema cioè si rallenta di brutto , si accende in 10 minuti e si impalla spesso cosa strana quando metto media player o simili le canzoni vanno a scatto specie all'inizio lo stesso per i video ( idem in streaming ) per di + ho fatto una scansione con un programma che mi ha rilevato 381 errori di registro, premetto che sicuramente avrò qualche virus ma penso non sia quello il problema perchè anche formattato dopo pochissimo tempo ritorna sempre lento cosa può essere? è possibile che la ram si sia usurata? aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
- con CCleaner (o simili) fai una bella pulizia di tutto (registro, cestino, ecc.) - con un buon antivirus scansiona tutto (file, boot, ecc.) - installa un antispyware (Spyboot S&D, AdAware, o simili). Tieni conto che se hai ancora qualcosa di sospetto, non riesci ad installare Spyboot S&D. - immunizzati il sistema - fai un defrag. Fammi sapere.... Ciao
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao grazie per avermi risposto
volevo dirti che ho appena formattato il pc è anche stavolta sembra andare bene se casomai dovesse ripetersi lo stesso malfunzionamento ti aggiorno. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
- installa subito Spyboot S&D ed immunizza il sistema, perchè se ti prendi qualche troians, non te lo lascia più installare. Io uso da anni AntivirXP, Spyboot S&D, ZoneAlarm (free) ed AdAware, costantemente aggiornati ed utilizzati Non ho mai dovuto formattare per infezioni varie. Ciao
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.