|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...dia_31219.html
Intel mostra un sistema basato su processore Core i7, promuovendo la grafica 3D videoludica; uno spot involontario per 3D Vision della concorrente NVIDIA? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
di certo non potevano appoggiare le tecnologie AMD...
e non potevano fare affidamento sui loro chip grafici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vi assicuro che quando nel video di avvio di DIRT2 ho visto la pubblicita di Intel ed AMD/ATI una di seguito all'altra ho sperato che avessero avuto un reptus di buonsenso fuori dal comune... Che errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Giusto accorgimento... ora vediamo Amd come risponderà sia a Intel ke a nVidia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
beh io lo predissi quando uscì il 3d vision... intel per vendere i suoi processori (i migliori sul mercato) deve puntare su qualcosa di innovativo, e cosa meglio del 3d in ambito gaming?! a questo punto, visto che AMD è il concorrente diretto di Intel, quest'ultima che sicuramente non ha un comparto grafico in grado di gestire una grafica decente, figuriamoci un 3d, a chi può appoggiarsi se non ad Nvidia?! presto vedremo Intel e Nvidia spalleggiarsi contro AMD... è l'unica cosa che possono fare...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'italiano è morto in questi commenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ottima scelta di Intel. Nvidia in questo campo è la scelta migliore al di là della rivalità Intel vs Amd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Furba intel ad aver usato un processore come i7 870 e non un 975 nè un 860, cosi l'acquirente di turno vorrà a tutti i costi quel processore sborsando il doppio di un 860 e andando solo marginalmente di più.
Comprensibile l'aver scelto nvidia sia perchè ati/amd è rivale di intel, sia perchè ha già in commercio un kit 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma non è la tecnologia nVidia, sono occhiali polarizzati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Promuovono il 3D con gli occhiali anaglifici? mi sembra uno scherzo, o sono io che sto facendo confusione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cosa centra il 3D?
Sinceramente non capisco cosa centri il 3D con i processori Intel. Va bene le alleanze, e ben venga l'innovazione del 3D, ma perché mischiare tecnologie separate che fanno cose diverse, tutto perché 3D è il nuovo live motif del 2010??? Con il PC ci ascolto musica, ma non per questo alla presentazione di un CD ci debba essere Intel!
Fra un po' avremmo anche i tosta pane con supporto al 3D??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
sarà bello ma il vero 3D sarà senza occhialini che mi sanno di lavagna 3D giochi preziosi anni 80 (chi se la ricorda?)
Comunque è da provare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
3D Vision Nvidia
Tra l'altro varie review del prodotto di Nvidia 3D Vision, non ne parlano bene ... infatti l'uomo nella foto a sinistra non ha un'espressione molto convinta.
sono solo 3 gatti + il videogiocatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Chiedo delucidazioni.. forse mi sono perso qualcosa..
Che io ricordi Nvidia promuove la tecnologia 3D con occhiali attivi e schermo a 120 Hz... Nelle foto sta usando la tecnologia a lenti polarizzate.. è solo per la dimostrazione pubblica vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
e Larrabee la danno già per morta?
![]() PS: sto scherzando, non partite con i flame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Quote:
3D Vision Discover: occhiali "rosso / cyano o verde" e tutte le immagini elaborate in anaglifico dai driver.
"Sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" Ultima modifica di Luposardo : 08-01-2010 alle 15:28. Motivo: informazioni errate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Che c'entrano gli occhiali polarizzati con gli anaglifi (che sono le immagini stereoscopiche filtrate ad esempio cyan e magenta)?
Gli occhiali polarizzati sono una tecnologia cheap che se ottimizzata particolarmente (cosa che si può fare in un cinema, un po' più difficilmente a casa!) consente una resa 3d discreta a fronte di un investimento complessivo basso, in più gli occhialini sono piuttosto economici. Quest'ultimo punto la rende una tecnologia adatta a far vedere stereoscopicamente un gran numero di persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
....di sicuro Malox e produttori di occhiali da vista ringraziano sentitamente............
...ma come solo si può pensare di passare ore ed ore davanti al Pc in questo modo.....mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Scusa un po', ma se uno passa ore ed ore davanti al pc in un altro modo gli occhi non ne risentono ![]() ![]() ![]() O solo con il 3d ![]() ![]() ![]() comunque il 3d, secondo me rimarrà una tecnologia di nicchia causa spese per un monitor e vga adatta a tale scopo ma soprattutto per quelle persone che dopo 10 minuti gli viene la nausea! Ciò non toglie che giocare in 3d è tutta un' altra cosa rispetto al classico monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.