|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Help Upgrade
Ho un vecchio pc che vorrei "ugradare" un pochino, ho un a MB MSI RS480M2, auddio e video integrato, con montato una CPU AMD SEMPRON 3000+ con 1GB di RAM.
Vorrei avere qualche consiglio su come poterlo potenziare senza spendere troppo. il mio dilemma più grande è su che CPU montare. Qui trovate l'elenco delle CPU supportate. http://it.msi.com/index.php?func=pro...=1&prod_no=167 Grazie fin da ora a chi si prendera la briga di darmi una risposta. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Dipende da cosa vuoi farci col pc, ma senza dubbio il salto prestazionale dal Sempron è molto alto. Se hai intenzione di fare un upgrade del processore per avere maggior potenza di calcolo per fare cose che prima faticavi a fare, allora ok. Ma se hai intenzione di di fare qualcosa di più, tipo giocare agli ultimi titoli in maniera discreta, forse è meglio pensare ad un upgrade quasi totale. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, giocare agli ultimi game non mi interessa, vorrei solo fare quello che faccio ora ma un po' più velocemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Allora un athlon x2 che ormai si trovano a poco, anche meno di 50 euro volendo(dipende dal modello), andrebbe benissimo. Inoltre un'altro giga di ram sarebbe l'ideale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.