|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Diritta montaggio componenti
Devo fare il pc ad un amico e non ho mai avuto a che fare con il cambio di molex e collegamenti vari. In pratica devo cambiare tutti i collegamenti dell'alimentatore per mettere quelli UV reactive. Non avendolo mai fatto ci vado cauto visto che il pc non è mio. Conoscete guide o sapete dirmi come fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no non serve tagliarli...Ti basta una bic o una annuccia sottile(quelle dei succhi di frutta vanno benissimo) la infili in un contatto del molex e togli un cavo alla volta...Dopo rimetti i cavi nello stesso ordine nel connettore uv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a cercare dal drago o in negozi ben forniti di materiale modding. trovi dei kit composti da molex, attacchi ventole, connettori per periferiche sata, tutto il necessario per lo sleeving e, sopratutto, il necessario per smontare i connettori dai molex in tutta sicurezza. bastera' ricordarsi l'ordine dei cavi!
ma x questo trovi tutto il necessario in rete alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ok, grazie per i consigli
![]() Il problema più grosso credo sia quello del connettore a 24 pin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
aaah avevo capito male! pensavo che volesse mettere il raccogli-cavo fatto tipo a retina che reagisce a gli UV...
ho detto una castroneria! ![]() per rimuovere i pin dal molex puoi usare anche un cacciavite... tanto basta che li premi forte in modo da sfilarli... occhio a non usare troppa forza altrimenti rischi di rompere il molex... (certo che se lo devi buttare via...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.