|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dubbio licenza XP su mac (bootcamp)
Ciao a tutti!
ho da poco installato XP sul mio mac (purtroppo il monopolio microsoft fa sì che alcuni software a volte indispensabili non abbiano una controparte valida su mac....). OVVIAMENTE ho la licenza... è un disco OEM SP2.. cioè il disco è completo.. l'ho comprato al negozio come OEM quando tempo fà assemblai un pc. ora... stò disco l'ho installato su tante macchine e infatti se provo a installarlo di nuovo mi viene fuori l'avviso che dice "il numero di riattivazioni è stato superato"... e si riavvia. con mio grande stupore questo NON è successo su mac! ho pensato di avere un'altra licenza dedicata a 1 mac ma è già il terzo mac su cui installo questa licenza e nessun problema!!!!!! come è possibile?! si hanno forse licenza infinite su mac?!?!? altra cosa... come è possibile che telefonando al numero che compare nel procedimento di attivazione... mi ri-attivano per la .. credo quinta/sesta volta xp? mi è arrivato l'sms di mia sorella che mi dice "ho telefonato e l'hanno attivato" : | sono PARECCHIO confuso! chi sà bene come funzionano le cose??? p.s. e per windows sette??? (sono usciti i driver) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
per win 7 ci sono i driver (boot camp 3.1), mentre per l'attivazione di xp tante volte via telefono si attiva, però poi gli aggiornamenti si bloccano...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per dubbi e chiarimenti sulla licenza di windows e la procedura di attivazione di xp dovresti chiedere nella sezione di windows. Bootcamp qui centra veramente poco.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.