|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[BS + SPED] Acer aspire 1670
Ciao a tutti.
Vendo Acer aspire 1670 usato ma in ottime condizioni. Principali caratteristiche: cpu Intel Pentiium 4 3.2 GHz ram 512 ddr scheda video Ati Mobility Radeon 9700 64 MB. Hard disk 60 gb pata 2.5'' il computer è ovviamente completo del suo alimentatore originale, e non ha nessun problema di funzionamento. Vendo a 150 Euro trattabili + 15 euro in caso di spedizione (spedisco solo con pacco prioritario assicurato) Precedenza consegna a mano. Precedenza al mio prezzo. Precedenza a chi è pronto a chiudere subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda con consegna a mano,stato batteria ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
benvenuto,
mi sembri deciso. quando vuoi fammi sapere per conto mio possiamo chiudere anche subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
si ,ma come sta a durata di batteria ? monta 512 mb ram 1x 512 o 2 x 256 ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
faccio un test guardo le ram e poi ti do tutte le info di cui hai bisogno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
da completamente carico segna 1.15 h con sistema in idle e schermo acceso al massimo.
Considerando che la stima non è mai veritiera al 100% e considerando che monta un p4 3 ghz suppongo che sia più verosimile un 45 min di utilizzo normale. Purtroppo non ho abbastanza tempo per fare ulteriori prove. La ram sono 2 moduli da 256 di cui uno montato su scheda madre. Quindi per capirci solo uno è sostituibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pronto a concludere subito se nei 150€ includi le s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attendiamo piccol fino a oggi dopodiche continuamo con la coda, se piccol non si fa vivo, dato che ho scritto che il prezzo è trattabile posso includerti le spese di spedizione nei 150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
confermo coda ,in trattative avanzate con il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.