|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
LG KP500
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi puo indicare dove posso trovare delle applicazioni tipo giochi, software ecc. ecc., per il mio lg kp500.
ringrazio in anticipo.
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi puo aiutare???????????????????
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Comunque grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao,sono interessato da questo telefono,purtroppo non posso aiutarti nella tua ricerca,però ho visto che qui di questo lg non ne parla nessuno,e visto che vorrei comprarlo volevo chiederti come ti trovi,se mi puoi riassumere in breve pregi e difetti...Perchè il prezzo mi pare davvero ottimo,solo che manca il wi-fi...e visto che io col il telefono non ci faccio praticamente altro che telefonare e scrivere messaggi e ogni tanto qualche foto questo apparecchio mi sembrava facesse al caso mio.Peccato solo per il wi-fi,quella forse era l unica cosa che un po avrei utilizzato.Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Giovannone12 è da 1 settimana che ho preso questo telefono e rispetto a quello che dicono gli altri (problemi, riavvii, e altri problemi) io fino ad ora non ne ho avuti. Per quanto riguarda i pregi dal mio punto di vista ne ha tanti, a parte quelli che avrai visto dalle caratteristiche, la batteria mi è durata 5 giorni facendo la media di 3/4 telefonate e 8/9 sms al giorno,le foto e i video vengono bene e con la memoria da 4gb praticamente i video hanno durata illimitata, il touch screen al contrario di come dicono in molti è semplice da usare e anche senza pennino riesci ad usarlo comodamente, io lo uso anche come lettore mp3 e la batteria si comporta molto bene ripeto è durata 5 giorni, le cuffie in dotazione si sentono bene, per le applicazioni sto cercando però siccome supporta solo java sono un po difficili da trovare, anche se le applicazioni che ha di suo gia bastano, come difetti fino ad ora ancora non ne ho trovati forse l'unica cosa che mi è capitata è che quando ho inserito la memoria da 4gb ho dovuto rieseguire la calibrazione dello schermo per il resto sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Spero di averti aiutato un po a decidere, da parte mia ti direi di prenderlo però l'ultima scelta spetta a te. Ok ti saluto e se ti serve aiuto o trovi qualcosa di interessante fammi sapere, ciao ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie tante delle informazioni.Il fatto è appunto che volevo cambiare cellulare senza passare a prodotti molto piu costosi dei quali non utilizzerei le caratteristiche,per intenderci non saprei cosa farmene di un htc hd o prodotti simili...Di questo lg mi piacciono particolarmente lo schermo e le poche funzioni,cioè io ti ripeto,col telefono piu che altro ci chiamo e ci scrivo i messaggi.
L unica cosa che un po mi frena dal comprarlo è la mancanza del wi-fi e l aver letto su altri forum che ha dei problemi.Del resto questi problemi mi pare di aver capito siano risolvibili con un semplice aggiornamento...Comunque grazie ancora della tua risposta,e se hai altre opinioni sul prodotto le ascolto volentieri |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Assulutamente si!! Per i primi pezzi venduti, in caso di problemi, basta effettuare un semplice aggiornamento firmware visto che è uscito quello nuovo! e poi è tutto perfetto.....comunque vai tranquillo...non dare molta retta a certi forum...e poi su LG telefonia ci sono ancora dei pregiudizi, a mio avviso infondati! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio della risposta,forse un altro dubbio che ho è appunto che questo prodotto non è che sia andato a ruba,cioè nei negozi è introvabile,almeno qui da me,ma ad esempio qui non se ne parla affatto.Cioè il fatto è che speravo lo avessero in molti,e questo è abbastnaza importante dal punto di vista aggiornamenti e supporto...comunque a me piace molto,e sono davvero attratto dall estetica del telefono,se riesco aspetto ancora qualche parere e poi lo compro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ha venduto molto perchè è da dicembre in listino esclusivo con Wind e solo nei centri Wind.
Io ce l'ho da un mese e mezzo, e ho fatto gran fatica a trovarlo. Ora c'è pure il promo in tv, mi dicono e lo vende pure tim e si trova no brand, venderà sbrandelli, già nelle prime settimane viaggiava a 5-6 mila unità a settimana nel mondo, pur senza pubblicità (come dimostra il fatto che pochi lo conoscono eppure è fuori da un pò). Confermo tutti i pregi: buonissimo touch, leggerissimo, ottimo come lettore multimediale, buonissima messaggistica, batteria che fa tranquillo 3-5 giorni a seconda degli usi (impostare risparmio energetico > sempre aggiunge parecchio alla batteria) Videorecensione qua: http://www.youtube.com/watch?v=TBrafJYSkQw Qui il sito di riferimento: http://www.mylgcookie.com/ |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ormai sono più di 10 giorni che ho preso questo cellulare e sono sempre più soddisfatto della spesa che ho fatto, lo uso come mp3, come foto e videocamera senza avere problemi, lunedi mattina prendo un'altra scheda wind con un abbonamento da 8 euro per 100 ore di navigazione e lo uso anche per navigare quando sono in giro. Ripeto vale tutti i 175 euro che ho speso.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Una domanda, usi una custodia o lo tieni così? Io sono anni che ho solo telefoni clamshell, che si chiudono, e temo di graffiare un telefon id tipo touch.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Con 8 euro ho comprato una custodia apposta firmata lg in gomma trasparente che non ne impedisce l'uso con le dita e neanche i pulsanti laterali, nella confezione trovi 2 plastiche salvaschermo (una gia applicata) così non graffi nemmeno lo schermo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
lo vende Wind nero, LG è grigio e a breve rosa mentre Tim lo venderà blu navy.....tutti e quattro davvero dei colori carini! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
è un accessorio originale LG?! ne puoi postare una foto please!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Visti i vostri commenti sono sempre piu interessato,solo che non lo trovo in nessun negozio qui dalle mie parti...anche perchè lo vorrei no-brand...Comunque avrei ancora una domanda,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona come agenda?Nel senso di semplicità di utilizzo ecc...anche perchè sarebbe l unico utilizzo che ne farei oltre telefonate e messaggi.Grazie
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Vi allego la foto della custodia. L'ho acquistata presso il centro wind dove ho acquistato il cellulare.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao Giovannone12 lo uso anche come agenda per segnare appuntamenti e devo dire che non mi da problemi anzi è molto comoda perchè puoi impostare l'allarme da 15 minuti fino ad un'ora prima dell'appuntamento. Oltre all'agenda puoi segnare attività, appunti e trovare un giorno specifico dove magari hai segnato un appuntamento e non ricordi quando.
Cmnq nel complesso mi ripeto è un ottimo telefono, poi ognuno dirà la sua.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.