Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 13:08   #1
johnhappy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
LG KP500

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi puo indicare dove posso trovare delle applicazioni tipo giochi, software ecc. ecc., per il mio lg kp500.
ringrazio in anticipo.
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
johnhappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 19:13   #2
johnhappy
Senior Member

Nessuno mi puo aiutare???????????????????
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
Old 21-02-2009, 12:08   #3
johnhappy
Senior Member

Comunque grazie lo stesso
Old 23-02-2009, 21:55   #4
johnhappy
Senior Member

visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
Old 23-02-2009, 22:08   #5
johnhappy
Senior Member

visto che con i giochi non ho avuto fortuna, almeno qualcuno mi puo indicare dove posso trovare qualche applicazione java??????
Old 24-02-2009, 11:38   #6
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao,sono interessato da questo telefono,purtroppo non posso aiutarti nella tua ricerca,però ho visto che qui di questo lg non ne parla nessuno,e visto che vorrei comprarlo volevo chiederti come ti trovi,se mi puoi riassumere in breve pregi e difetti...Perchè il prezzo mi pare davvero ottimo,solo che manca il wi-fi...e visto che io col il telefono non ci faccio praticamente altro che telefonare e scrivere messaggi e ogni tanto qualche foto questo apparecchio mi sembrava facesse al caso mio.Peccato solo per il wi-fi,quella forse era l unica cosa che un po avrei utilizzato.Grazie
Giovannone12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 13:24   #7
johnhappy
Senior Member

Ciao Giovannone12 è da 1 settimana che ho preso questo telefono e rispetto a quello che dicono gli altri (problemi, riavvii, e altri problemi) io fino ad ora non ne ho avuti. Per quanto riguarda i pregi dal mio punto di vista ne ha tanti, a parte quelli che avrai visto dalle caratteristiche, la batteria mi è durata 5 giorni facendo la media di 3/4 telefonate e 8/9 sms al giorno,le foto e i video vengono bene e con la memoria da 4gb praticamente i video hanno durata illimitata, il touch screen al contrario di come dicono in molti è semplice da usare e anche senza pennino riesci ad usarlo comodamente, io lo uso anche come lettore mp3 e la batteria si comporta molto bene ripeto è durata 5 giorni, le cuffie in dotazione si sentono bene, per le applicazioni sto cercando però siccome supporta solo java sono un po difficili da trovare, anche se le applicazioni che ha di suo gia bastano, come difetti fino ad ora ancora non ne ho trovati forse l'unica cosa che mi è capitata è che quando ho inserito la memoria da 4gb ho dovuto rieseguire la calibrazione dello schermo per il resto sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Spero di averti aiutato un po a decidere, da parte mia ti direi di prenderlo però l'ultima scelta spetta a te. Ok ti saluto e se ti serve aiuto o trovi qualcosa di interessante fammi sapere, ciao ciao.
Old 24-02-2009, 14:56   #8
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Grazie tante delle informazioni.Il fatto è appunto che volevo cambiare cellulare senza passare a prodotti molto piu costosi dei quali non utilizzerei le caratteristiche,per intenderci non saprei cosa farmene di un htc hd o prodotti simili...Di questo lg mi piacciono particolarmente lo schermo e le poche funzioni,cioè io ti ripeto,col telefono piu che altro ci chiamo e ci scrivo i messaggi.
L unica cosa che un po mi frena dal comprarlo è la mancanza del wi-fi e l aver letto su altri forum che ha dei problemi.Del resto questi problemi mi pare di aver capito siano risolvibili con un semplice aggiornamento...Comunque grazie ancora della tua risposta,e se hai altre opinioni sul prodotto le ascolto volentieri
Old 25-02-2009, 22:00   #9
HOLMES841
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giovannone12 Guarda i messaggi
Grazie tante delle informazioni.Il fatto è appunto che volevo cambiare cellulare senza passare a prodotti molto piu costosi dei quali non utilizzerei le caratteristiche,per intenderci non saprei cosa farmene di un htc hd o prodotti simili...Di questo lg mi piacciono particolarmente lo schermo e le poche funzioni,cioè io ti ripeto,col telefono piu che altro ci chiamo e ci scrivo i messaggi.
L unica cosa che un po mi frena dal comprarlo è la mancanza del wi-fi e l aver letto su altri forum che ha dei problemi.Del resto questi problemi mi pare di aver capito siano risolvibili con un semplice aggiornamento...Comunque grazie ancora della tua risposta,e se hai altre opinioni sul prodotto le ascolto volentieri

Assulutamente si!!
Per i primi pezzi venduti, in caso di problemi, basta effettuare un semplice aggiornamento firmware visto che è uscito quello nuovo!

e poi è tutto perfetto.....comunque vai tranquillo...non dare molta retta a certi forum...e poi su LG telefonia ci sono ancora dei pregiudizi, a mio avviso infondati!
HOLMES841 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:25   #10
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Ti ringrazio della risposta,forse un altro dubbio che ho è appunto che questo prodotto non è che sia andato a ruba,cioè nei negozi è introvabile,almeno qui da me,ma ad esempio qui non se ne parla affatto.Cioè il fatto è che speravo lo avessero in molti,e questo è abbastnaza importante dal punto di vista aggiornamenti e supporto...comunque a me piace molto,e sono davvero attratto dall estetica del telefono,se riesco aspetto ancora qualche parere e poi lo compro
Old 26-02-2009, 17:28   #11
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Non ha venduto molto perchè è da dicembre in listino esclusivo con Wind e solo nei centri Wind.
Io ce l'ho da un mese e mezzo, e ho fatto gran fatica a trovarlo.
Ora c'è pure il promo in tv, mi dicono e lo vende pure tim e si trova no brand, venderà sbrandelli, già nelle prime settimane viaggiava a 5-6 mila unità a settimana nel mondo, pur senza pubblicità (come dimostra il fatto che pochi lo conoscono eppure è fuori da un pò).
Confermo tutti i pregi: buonissimo touch, leggerissimo, ottimo come lettore multimediale, buonissima messaggistica, batteria che fa tranquillo 3-5 giorni a seconda degli usi (impostare risparmio energetico > sempre aggiunge parecchio alla batteria)
Videorecensione qua: http://www.youtube.com/watch?v=TBrafJYSkQw
Qui il sito di riferimento: http://www.mylgcookie.com/
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 20:04   #12
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Non ha venduto molto perchè è da dicembre in listino esclusivo con Wind e solo nei centri Wind.
Ora c'è pure il promo in tv, mi dicono e lo vende pure tim e si trova no brand, venderà sbrandelli, già nelle prime settimane viaggiava a 5-6 mila unità a settimana nel mondo, pur senza pubblicità (come dimostra il fatto che pochi lo conoscono eppure è fuori da un pò).
Confermo tutti i pregi: buonissimo touch, leggerissimo, ottimo come lettore multimediale, buonissima messaggistica, batteria che fa tranquillo 3-5 giorni a seconda degli usi (impostare risparmio energetico > sempre aggiunge parecchio alla batteria)
Infatti oggi ho cercato di vederlo di persona ma nei due negozi in cui sono passato l'avevano finito!
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 21:12   #13
johnhappy
Senior Member

Ragazzi ormai sono più di 10 giorni che ho preso questo cellulare e sono sempre più soddisfatto della spesa che ho fatto, lo uso come mp3, come foto e videocamera senza avere problemi, lunedi mattina prendo un'altra scheda wind con un abbonamento da 8 euro per 100 ore di navigazione e lo uso anche per navigare quando sono in giro. Ripeto vale tutti i 175 euro che ho speso.
Old 01-03-2009, 16:19   #14
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da johnhappy Guarda i messaggi
Ragazzi ormai sono più di 10 giorni che ho preso questo cellulare e sono sempre più soddisfatto della spesa che ho fatto, lo uso come mp3, come foto e videocamera senza avere problemi, lunedi mattina prendo un'altra scheda wind con un abbonamento da 8 euro per 100 ore di navigazione e lo uso anche per navigare quando sono in giro. Ripeto vale tutti i 175 euro che ho speso.
Ne vuoi fare una recensione pe gli altri utenti del forum? c'è la sezione recensioni degli utenti.
Una domanda, usi una custodia o lo tieni così?
Io sono anni che ho solo telefoni clamshell, che si chiudono, e temo di graffiare un telefon id tipo touch.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:36   #15
johnhappy
Senior Member

Con 8 euro ho comprato una custodia apposta firmata lg in gomma trasparente che non ne impedisce l'uso con le dita e neanche i pulsanti laterali, nella confezione trovi 2 plastiche salvaschermo (una gia applicata) così non graffi nemmeno lo schermo.
Old 02-03-2009, 14:39   #16
HOLMES841
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
CONCORDO!
lo vende Wind nero, LG è grigio e a breve rosa mentre Tim lo venderà blu navy.....tutti e quattro davvero dei colori carini!
Old 02-03-2009, 14:41   #17
HOLMES841
Member

Quote:
Originariamente inviato da johnhappy Guarda i messaggi
Con 8 euro ho comprato una custodia apposta firmata lg in gomma trasparente che non ne impedisce l'uso con le dita e neanche i pulsanti laterali, nella confezione trovi 2 plastiche salvaschermo (una gia applicata) così non graffi nemmeno lo schermo.
la custodia dove l' hai acquistata?!
è un accessorio originale LG?!
ne puoi postare una foto please!!
Old 02-03-2009, 17:29   #18
Giovannone12
Junior Member

L'Avatar di Giovannone12

Visti i vostri commenti sono sempre piu interessato,solo che non lo trovo in nessun negozio qui dalle mie parti...anche perchè lo vorrei no-brand...Comunque avrei ancora una domanda,qualcuno gentilmente mi spiega come funziona come agenda?Nel senso di semplicità di utilizzo ecc...anche perchè sarebbe l unico utilizzo che ne farei oltre telefonate e messaggi.Grazie
Old 02-03-2009, 18:53   #19
johnhappy
Senior Member

Vi allego la foto della custodia. L'ho acquistata presso il centro wind dove ho acquistato il cellulare.
Immagini allegate
File Type: jpg P020309_18.38_[02].jpg (15.9 KB, 82 visite)
Old 02-03-2009, 20:03   #20
johnhappy
Senior Member

Ciao Giovannone12 lo uso anche come agenda per segnare appuntamenti e devo dire che non mi da problemi anzi è molto comoda perchè puoi impostare l'allarme da 15 minuti fino ad un'ora prima dell'appuntamento. Oltre all'agenda puoi segnare attività, appunti e trovare un giorno specifico dove magari hai segnato un appuntamento e non ricordi quando.
Cmnq nel complesso mi ripeto è un ottimo telefono, poi ognuno dirà la sua.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian