|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[ce-na+ss] scambio macbook bianco 13"11 mesi garanzia con macbook 13 alu unibody
come da titolo scambio:
apple macbook 13,3" bianco (non uniboddy) -intel core 2 duo a 2,13ghz -2gb di sdram DDR2 a 800ghz -disco rigido 160gb 5400rpm -schermo retro retro illuminato panoramico lucido da 13,3" 1280x800 pixel -processore grafico nvidia geforce 9400m con 256mb di sdrram DDR2 condivisa con la memoria principale -videocamera isight integrata -unita superdrive 8x a caricamento automatico -2 porte usb -mini dvi -porte di ingresso e uscita audio analogico/audio digitale ottico;altoparlanti stereo integrati -ethernet 10/100/1000 base-t integrata -firewire (che negli unibody manca) -connessione infrarossi (che negli unibody manca) -connessione in rete wireless airport extreme integrata e bluethoot 2.1+edr -MAC OS X Snow Leopard 10.6 -batteria durata 3.5-4 ore -acquistato il 08-12-09 -completo di scatolo e tutto il bundle originale -nessun graffio o pixel bruciato -comprensivo di scontrino di acquisto scatola perfetta,con tutti gli accessori originali. in + regalo apple remote bianco e cavo mini dvi- vga per collegarlo alla televisione. 1 solo ciclo di batteria. tuto perfetto! fammi sapere che si conclude! il macbook non ha neanche un graffio! vorrei scambiare con macbook alu 13" perfetto e possibilmente ancora in garanzia. disposto a PICCOLO conguaglio da concordare da parte mia. [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]: PM chiedo e offro MASSIMA SERIETA'! astenersi gentilmente scambi che non siano macbook alu da 13"! scambio solo con quello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
lo vendi?
![]() |
#3 |
Member
|
in trattativa con l'amico quì presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
trattativa con mario saltata.
sempre disponibile. prezzo leggermente trattabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Coda a mano se lo vendi , hai parlato di prezzo ma qual'è ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Che ne dici di 680€ x il tutto? Oltre al remote e al cavo video aggiungo un ulteriore banco di ram kingston da 2gb dal valore di 30€. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Ma è il modello vecchio vero (senza retroilluminazione led, touch in vetro e tanto altro)??
Se cali di prezzo, considerando il prezzo del modello nuovo, mi interessa. Fammi sapere in pvt la tua ultima offerta. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Chiamarlo modello VECCHIO e dire addirittura che ha TANTE COSE IN MENO e' ridicolo. I componenti interni sono pressoccke' identici, differenzia solo il processore (mio 2,13 e nel nuovo 2,26) ram che a me' e' ddr2 e nel nuovo e' ddr3. Il resto le diff sn minime. Trackpad in vetro e monitor a led non fanno tutta sta differenza. Il mio poi a differenza del NUOVO ha porta firewire (x molti e' molto + utile di uno skermo a led e di un trackpad inutile) e l'infrarosso x il telecomando.
A questo punto fammi tu un offerta sensata! Valutero'. Non te ne uscire con 500-550 che non ti prendo neanke in considerazione. Vedi mac2sell quano lo valuta, e tieni presente che ha un mese il mio mac, pari al nuovo, il regalo lo puoi fare tranquillam e ci fai anche una splendida figura. P.s. Il nuovo costa un attimo 899€.....che n circa 200€ in + a quello che chiedo, avendo lo stesso prodotto. Fai te. Ciao e graize! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
we igis mi interessa la minidisplay-vga se smembri fammi sapere
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
... e ti pare poco!
... e ti pare poco! ... e ti pare poco! ... trovare chi ha ancora una videocamera DVI che necessita una firewire per trasferire i video sta diventando ogni giorno più difficile. Quote:
Il NUOVO lo si trova a 799euro sullo store di MediaWorld... Quindi credo che il prezzo correto sia 600euro... In tal caso mi metto in coda per 600euro! Ciao!
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
600 è tropo poco mi dispiace! 650 per il solo portatile. mac2sell lo valuta 630 un USATO, il mio ha un mese, non lo considero USATO mi dispiace.
da 2,13 a 2,26 è praticamente un percentuale minima di migioramento, che in prestazioni manco si sente, e non venirmi a dire il contrario con il tuo "e ti pare poco" stesso discorso ddr2 e ddr3...la mia scheda video è ddr3 comenel nuovo, solo la ram è ddr2.... il trackpad in vetro mi dici a che diamine serve? il trackpad non si usa quasi mai, tranne che in casi rari, e non ho detto che il mio è senza trackpad o senza tasti,è solo una cosa ESTETICA a parer mio, idem per il monitor a led, il mio funziona eh, non te lo do con il monitor rotto. la porta firewire non serve solo alle telecamere ![]() per il discorso MONITOR da 13" pollici , è lo stesso anche sul nuovo modello, se ti devi vedere un film colleghi il cavo che io offro compreso nel prezzo e lo colleghi a una tv di millemila pollici e puoi benissimo utilizzare il telecomando per te inutile ![]() evitiamo di dire stupidaggini dai, se vui spendere max 600 euro vai altrove ![]() ciao! Ultima modifica di igis86 : 20-01-2010 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
... il monitor a led offre colori più brillati e immagini più definite e consuma moooooolto meno rispetto ad uno normale... quindi tutto guadagno della durata della batteria. ... si infatti a casa ho vagonate di periferiche con attacco firewire!!! Quote:
... mi sa tanto che quello che si deve aggiornare non sono io! ![]() ![]() ![]() Ciao e buona vendita! ![]()
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 Ultima modifica di andreadam : 20-01-2010 alle 11:30. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao e grazie
![]() ![]() buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Quoto Andreadam...
600 euro era il prezzo che pensavo pure io. Se eventualmente puoi fatturare forse posso offrire qualcosa in più. Fammi sapere in pvt casomai. Ciau
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
no mi dispiace, non posso fatturare, ho solo 23 anni :S e non ho un attività mia purtroppo.
il minimo he faccio è 650, mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
venduto al 99 per cento con scambio a mano, domani dò conferma perr chiusura post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
minchia io ne ho comprato uno uguale identico in perfette condizioni, e l'ho pagato 530...
![]() |
#20 |
Member
|
Bravo, vuoi un applauso x questo?se non erro ognuno puo' decidere il prezzo che desidera in base a cio' che vende non credi?Ovviamente sempre guardandosi in giro e vedendo su altri siti qyanto vale.il prezzo non me lo sn inventato. Cmq Evita commenti inutili e fuori luogo grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.