|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
win 7 cd bootable
ciao.
ho un archivio con win7. l ho estratto ed ho masterizzato su un dvd i files estratti,ma quando voglio far avviare il pc da cd rom non me lo fa fare. ho sbagliato? come si fa a farlo bootabile? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Il s.o. originale è in formato ISO.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao.
si in formato iso. ho scompattato in una cartella e masterizzato. se lo inserisco a pc acceso mi chiede se voglio installare,ma da cd boot no,mentre un altro cd windows da boot me lo fa partire. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Allora devi masterizzare l'immagine usando nero o un altro programma di masterizzazione,masterizza direttamente l'immagine ad una velocià bassa per non incappare in errori.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non serve a niente masterizzare a 1x, è un problema frequentissimo.
L'unico modo che ho trovato per "risolvere" è bootare da USB. Procurati una chiavetta da almeno 4GB e poi scarica il tool della MS per renderla bootabile. Poi entra nel bios, abilita il boot da usb. Riavvia. Risolto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
http://www.ezbsystems.com/ultraiso/
How to burn an ISO CD/DVD image 1. Insert a blank or ReWritable CD/DVD into your CD/DVD writer. 2. Launch UltraISO. 3. Open the ISO file by Ctrl+O or File > Open 4. Press F7 or choose Tools > Burn CD/DVD image 5. Click on the Burn button. 6. Click on Return when the process is complete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non funziona ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Strano, a me funzia sia cosi che con l' installazione da usb creati dal software in questione...
Ultima modifica di barros : 14-01-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.