|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...nto_31311.html
Con una mossa quasi a sorpresa il New York TImes potrebbe introdurre la fruizione dei contenuti a pagamento: strategia precisa o semplice tentativo? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
e infatti anche io lo vedo a pagamento dal 28 gennaio.... (o il giorno dopo che uscirà "islate" )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non sono un esperto ma, con tutta la pubblicità che hanno sul sito del New York Times non riescono a coprire i costi ed a guadagnarci? E poi non hanno anche un ritorno di pubblicità dal fatto che se vado su Google News e scopro che quella testata si occupa di quell'articolo l'utente acceda al loro sito cliccando sulla notizia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi sa tanto che perderanno un bel po' di visite nel sito ASD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora possono smontare diversi server, bene bene ci sara' +ram ee hd in giro per ebay
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Anch'io sono scettico a riguardo, ma per quanto possa starmi antipatico un determinato modo di fare le cose, non credo che stiano andando alla sprovvista (anche perchè ci stanno perdendo parecchio tempo, ormai). Vedrò come finirà, con occhio scettico, ma anche molto curioso.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mi domando cosa succede poi se qualche blog cita i loro articoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La soluzione ideale secondo me sarebbe quella di lasciare pubblici i contenuti "base" e rendere a pagamento gli "approfondimenti".
Vedete per esempio le due versioni di IMDB, mi sembra un ottimo compromesso per non perdere di colpo molti utenti abituati a consultare gratuitamente. https://secure.imdb.com/signup/v4/compare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
beh
una cosa è certa ... visti gli alti costi di infrastruttura per mantenere un sito del genere è abbastanza ovvio che non ce la possano fare con la sola pubblicità, anche perché quest'ultima su web è moooooolto meno remunerativa rispetto ai canali tradizionali (pagine su carta stampata, o spot in tv).
In ogni caso non capisco cosa ci sia di male nel pagare per poter esser informati? Oggi paghiamo un 1€ un quotidiano? Bene pagheremo domani lo stessa notizia in un format differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
gia' paghiamo il canone Rai, mo' mi devo pagare nyt? alla larga!che falliscano ora adesso!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fra poco ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.