|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Panasonic Lumix DMC-L10 oppure?
Ciao a tutti
Mi interessa una Panasonic Lumix DMC-L10 col suo Leica D VARIO-ELMAR 14-50mm / F3.8-5.6, trovata a 450 euro (versione ex-demo, sta in vetrina da un po' di tempo) in un negozio fotografico vicino casa mia, vorrei prenderla, siccome conosco il fotografo essendo suo cliente da anni, forse riesco a farmela ammollare a 400. Vorrei sapere se va bene come prezzo, anche perchè io vorrei prendere una Pentax K200 ma vedo che sono introvabili, dovrei andare sull'usato. consigli? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
Ciao.
Se non mi sbaglio il prezzo di lancio della L10 era di oltre 1000 euro, quindi l'offerta è buona. Sappi però che Panasonic ha abbandonato il settore DSLR per dedicarsi completamente alle fotocamere senza specchio, quindi se in futuro vorrai comprare nuovi obiettivi dovrai rivolgerti agli Zuiko (tutti non stabilizzati) e ai Sigma. Inoltre alcune caratteristiche della macchina sono al di sotto della media: il rumore ad alti ISO, la raffica RAW e il mirino un po' piccolo.
![]() |
#3 |
|
grazie S1L3Nt
infatti notando le foto della L10 in una recensione a 1600 iso la mia faccia è stata questa: ![]() sembra scattata con un cellulare, però bisogna dire che a 1600 isonon è proprio poco |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
la panasonic non rende per nulla nel campo reflex, ci hanno provato ma non sono riusciti ad avere i giusti risultati
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
![]()
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.