|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anteprima foto sparita
Mi e' sparita l'anteprima delle foto su Xp,sapete come posso riattivarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il segno di spunta non c'e',comunque mi e' sparita l'anteprima dopo aver installato acdsee,al posto di anteprima ora ho aggiorna anteprima che in pratica aggiorna la miniatura,utilita meno che nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando l'hai installato dovresti aver avuto la possibilita di mettere o meno l'anteprima, a meno che non abbia fatto quello che ha fatto di default, ma mi sembra strano, poi non è che uno conosce tutti i software che girano per il mondo
![]() ![]() O al limite usi un punto antecedente all'installazione del sofware basta che non sia successo troppo in là nel tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi provare così:
clicca col destro su un'immagine-> Apri con... -> Programma-> seleziona "Visualizzatore immagini e fax per windows" e "Usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si può fare anche con i comandi da Start/Esegui.
Se vuoi disabilitare l'anteprima immagini basta digitare in Start/Esegui: regsvr32 /u shimgvw.dll Se vuoi riabilitare l'anteprima digitare sempre da Start/Esegui il seguente comando: regsvr32 shimgvw.dll Ultima modifica di tallines : 13-01-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.