|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
netbook risoluzione video uscita vga
salve
la domanda è banale, ma io ho dubbi a riguardo. la risoluzione video di un computer è data dalla scheda video, appunto, ma per quanto riguarda i netbook (e poratili in genere), se la risoluzione è 1320*768 (per esempio), la si intende anche tramite uscita vga? o se collego un monitor alla vga la risoluzione che riesco ad ottenere è superiore? 1920*?? (per esempio) grazie per le risposte edit: ho dato un occhio ad alcune caratteristiche di alcuni portatili, risoluzione max 1324*768, ma con uscita HDMI... ha senso?
<<giovani oggi bagnati, domani forse raffreddati....>> Papa Giovanni Paolo II - Aprile 1995 Trento Concluso positivamente con: 055, giankyfava, iceone, carocavallo Ultima modifica di samu76 : 11-01-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
allora, per la risoluzioni ho avuto la risposta che cercavo (e che mi aspettavo)
ma alla domanda riguardante la HDMI, mi è stato risposto "migliorano i colori, ma la risoluzione è quella e basta! vedi meglio, insomma..." ma su un lcd 50 pollici con hdmi ed una ris max 1320*768, vedi veramente bene o che cosa si vede?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.