|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
PROBLEMA GARANZIA!!!
come da titolo. un amico ha acquistato da expert a natale il classico acer da 350 euro (pur avendoglielo sconsigliato caldamente). ebbene ha voluto istallato windows 7 e tante belle cosine. dopo una settimana ha iniziato a dare problemi con il masterizzatore dvd che iniziava a scomparire per magia. l'ha portato da expert e dopo una settimana gliel'hanno ridato dicendogli di avere sostituito il masterizzatore. se il problema fosse persistito, sarebbe stato un problema di hard disk (qualcuno trova la logica in questo discorso???
1) per il discorso hard disk: ma cosa c'entra l'hard disk col masterizzatore che scompare da bios???? 2) per il discorso della garanzia che non copre il portatile in quanto è stato sostituito il sistema operativo. cioè se meccanicamente un componente non funziona, e non viene rilevato da bios, cosa diavolo c'entra il sistema operativo. ditemi che posso andargli a sbattere queste motivazioni in faccia magari con qualche "prova" che sostenga ciò che penso. perchè già mi sento nella cacca a pensare di risolvere un problema che ho creato io (come no...) per aiutare un amico... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai perfettamente ragione, non ha alcun senso quello che ti hanno detto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si ripristina il so originale e glielo si riporta in assistenza.
saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
vistio che loro sostengono che il problema sia l'hard disk, fagli presente che la garanzia sull'hardware è sempre valida, anche se hai cambiato il s.o..
se insistono, rivolgiti a un'associazione a tutela dei consumatori. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.