|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Logo Google evoluzione
buonasera ragazzi ..
cosa ve ne pare ? una delle tante versioni che ho creato .. ho utilizzato illustrator e photoshop .. la lente per riprendere il motivo principale del marchio.. la bobina per valorizzare anche la piattaforma youtube .. la lettera g regge la lettera L .. che sembra quasi un numero 1 ..con questo font ..
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 10-01-2010 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OMG, e bellissima. Contatta quelli della google, magari l'aquistano
Heheh ce anche il globo di Gmail |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No bele ..preferisco non stuzzicarli ..metti che mi chiedono dei soldi loro per aver guastato il marchio ..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non mi fa impazzire l'effetto metallizzato… il logo google viene visto quasi sempre piccolo, e non renderebbe altrettanto bene.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
questa e' rimasta leggermente sbiadita in .gif..comunque la posto provo a postarne un altra versione per google chrome
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 11-01-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A me non piacciono tanto per due motivi:
1. sembra che abbiano una sola O (la lente si confonde nel contesto) 2. manca quasi completamente il colore rosso! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie
sono d'accordo avevo mosso le stesse critiche..Amsirack difatti avrei utilizzato il colore rosso sulla lente e comunque l'avrei modificata un po' .. avrei eliminato anche il colore lucido.. difatti da queste sono nate diverse versioni .. la lettera L e' diventata anche un'asta con bandiera italiana..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.