|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nike+ e iPhone 3GS
Salve a tutti.
Non ho ben capito se con il nuovo iphone 3gs, per usare il supporto nike, c'è bisogno del kit cioè Nike + iPod Sport Kit ![]() o solamente questo? Nike + iPod Sensor ![]() Qualcuno l'ha gia provato? Sapreste consigliarmi anche una fascia da braccio? quella dell'ipod touch va bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Solo del trasmettitore...date che funziona in bluetooh...il reciver è per l'ipod che non ha il bluetooh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Uppo chiedendo, qualcuno l'ha mai provato è comodo? Io ogni tanto vado a correre e mi farebbe comodo questa cosa
![]() Le scarpe nike+ quanto costano? Oppure c'è qualche modo per bloccare il sensore sulla scarpa in maniera più economica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Sono interessato anch'io.
Il sensore è compatibile con l'iPhone 3G (FW 3.0)? @Drakenest Le scarpe Nike+ le ho già, non costano più delle altre. Conviene però comprarle in un negozio NIKE se ce n'è nella tua zona perchè nei negozi di sport costano un botto in più! (le mie pagate 79€ un anno fa al Nike al centro di Bologna)
Il sito che curai: http://ciccioemanu.altervista.org Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu possa esprimerla - El pueblo unido jamás será vencido Ultima modifica di SerPRN : 17-08-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ma praticamente scusate se mi intrometto,ho guardaot nel sito della nike e ci ho capito ben poco.
Per usare nike+ devo prendere le scarpe Nike+ e il sensorino ,dopodichè sono a posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
fondamentalmente, puoi usare qualunque tipo di scarpe e ingegnarti su dove mettere il sensore... almeno, io con l'ipod touch e l'ipod nano (questo in realta' aveva bisogno ance del ricevitore) ho sempre fatto cosi'...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io il sensore l'ho alloggiato nello shoe pounch e così posso continuare ad usare le mie Mizuno..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
potrebbe anche esserlo... il problema e' che sul 3g manca l'applicazione nike+... o, almeno, io non l'ho trovata :P
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Non esiste applicazione Nike+ per 3G, quindi non si può usare purtroppo. (Neanche con il trasmettitore collegato sotto, perché non supportato - testato personalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
io sto usando da un po' il nike sensor con iphone 3gs. ed è divertente ma non estremamente preciso, ho effettuato due volte la taratura ma continua a darmi una sovrastima di circa il 5% (valore confrontato con il dato rilevato dal forrunner 305 gps della garmin con cui mi alleno ormai da alcuni anni) l'altro problema è che a volte perde il collegameno con il sensore se ti fermi e metti in pausa la sessione
Confemro che con il 3g non funziona chi intende usarlo con il 3gs non deve comprare il kit ma solo il sensore che costa 19 euro invece dei 29 del kit Per le scarpe io lo uso con un paio di asics ed ho collegato il sensore ai lacci con del velcro
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
su di un blog ho trovato questo
Un sistema semplicissimo per agganciare il sensore nike+ su qualsiasi scarpa è usando il Domopack: 1. avvolgete il sensore nike+ ipod in una striscia di Domopack 2. arrotolate le estremità creando 2 strisce 3. legate il sensore ai lacci delle scarpe Non male come idea
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Uppo per avere informazione su questo accessorio :
http://grantwoodstore.com/Tuneband-a...B001W99N4C.htm vorrei acquistarlo ma contiene sia l'accessorio per il nike plus e sia la cinta da mettere intorno al braccio con l'iphone?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.