|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Vi + sped Iphone 3g 16 gb white + accessori
Vendo il mio Iphone 3g 16gb white. Preso a dicembre dell'anno scorso, mi è stato sostituito con uno nuovo circa 6 mesi fa.
Condizioni funzionali perfette, condizioni estetiche ottime, salvo un piccolissimo crepetto vicino all'attacco del caricabatterie. Per il resto forse c'è qualche microsegnetto ma poca cosa, credo sia addirittura invisibile alla fotocamera. Provvederò comunque a fare delle foto. Il telefono è sempre stato usato in una custodia. Vendo completo di imballi ed accessori. Quanto alla garanzia, copio ed incollo dal sito Apple: Copertura di riparazione e assistenza: attiva Il prodotto è coperto dalla garanzia limitata Apple ed è idoneo per il servizio di riparazione e assistenza. Data di scadenza prevista: 22 gennaio 2010 Idoneo per AppleCare Protection Plan Il tempo è quasi scaduto. Puoi acquistare un AppleCare Protection Plan per estendere la copertura a 2 anni dalla data di acquisto del tuo iPhone, ma devi farlo prima di 22 gennaio 2010. Regalo crystal case mai usata e pellicola proteggi schermo. Vendo ad euro 345 + s.s. In vendita anche altrove. Preferito lo scambio a mano.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come già detto su un altro forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
300 spese comprese non sono accettabili, grazie
![]() Per le foto provvedo!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao radiovoic
![]() senti una cosa.. sono imps quello del trillo.. se vuoi 330 euro lo prendo io subito dopo aver visto foto.. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao imps
![]() Pubblico le foto e poi ne parliamo ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco le foto....
nella penultima di vede la crepatura. Scusate ma di più non sono riuscito a fare bigemo_harabe_net-62.gif Si tratta cmq di cosa non importante, come vedete. Eventuali altri microsegnetti non sono rilevabili dalla telecamere. Sono infatti infinitesimali. Insomma, se non fosse per il crepetto ed il mio puntiglio è praticamente impeccabile! ![]() http://www.iltrillo.com/public/index...=post&id=42545 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
ehm se puoi postare qualcosa di piu preciso te ne sareì grato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
del tipo cosa?
Nella penultima il crepo si vede.
![]() |
#11 |
Bannato
|
il didietro...fatte meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
le farò ma il didietro è pressochè perfetto.
Io non vedo nulla, magari forse qualche normale cosetta sulla mela. Mi sa che dalla foto nemmeno si vede.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
passi mai per milano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No, mi dispiace.
![]() |
#15 |
Bannato
|
quindi è messo bene..?! dai 330 euro si conclude...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
affare fatto..?!
starò fuori forum per un pò...spero di COMPRARLO PERCHé NE HO BIUSOGNO URGENTEMENTE...dai fammi sapere ok? 3407353792 340 euro spedito e bona...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda al tuo prezzo. E massima serieta'.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: Ntropy, No Mercy, bixxio Ultima modifica di GoldenAxe79 : 07-01-2010 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
viste le foto.... mi aspettavo di peggio... al tuo prezzo anche io, credo di essere il primo se ci scambiamo i dati penso di ricaricarti sabato e se ce la fai spedisci lunedi
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
coda al tuo prezzo.. saluti
edit letto male lascio up per il venditore
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 08-01-2010 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vi chiedo di portare pazienza per qualche ora. Verifico un eventuale scambio a mano. Vi tengo aggiornati.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.