|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
[SA + SPED] Notebook Acer Aspire 5633 WLMi, C2D T5500, Ram 2Gb
Vendo notebook Acer Aspire 5633WLMi causa passaggio a modello superiore.
Prezzo 300€, spese di spedizione, solo in corriere (max 15€) a carico dell'acquirente. Il sistema ha il codice di Windows XP media center, ma vi è installato Windows 7, il quale gira divinamente. Il pc non rallenta in caso di lavori con Photoshop o Matlab (testato personalmente). Lo schermo non presenta nessun pixel difettato, è perfetto. il notebook è perfettamente funzionante. riporto caratteristiche e foto. Codice:
Processore: Intel Core 2 Duo T5500, 1,66 ghz 2mb cache fsb 667mhz Schermo: LCD 15,4" WXGA ris.max 1280x800 Chipset: NB Intel PM i945PM, SB Intel 82801 ICH7-M Ram: 1x2GB Kingston DDR2 667mhz (Max 4Gb) Scheda video: Nvidia Geforce Go 7300, 256 mb DEDICATI Scheda Audio: Realtek ALC883 Hard Disk: Seagate Momentus 120Gb IDE 5400rpm Lettore ottico: Masterizzatore DVD Lg GSA-T10N Slot Express Card Card Reader 4 porte usb Uscita VGA Uscita S-Video Ethernet Modem 56k Ingressi Audio, Microfono, Cuffie Webcam Logitech Integrata 1,3 Mpx, ruotabile max 225° 4 tasti programmabili per accesso ai programmi Zona Dx multimediale (play, stop, ff, fb, volume +/-) Quote:
Quote:
Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno). 2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "vitog2005" e ho tutti feedback positivi (38 ad oggi). Ho già effettuato 7 transazioni positive in questo forum. 3)Precedenza a blocco e a consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. 7)Sconto con acquisto di altri miei prodotti in vendita! Ultima modifica di redragon : 04-01-2010 alle 14:58. Motivo: inseriti cpu-z, gpu-z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
inserito report di cpu-z e gpu-z. disponibile anche report completo everest su richiesta in pm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.