|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Nuovo hdd per A7N8X-E DELUXE
Ciao a tutti.
Vorrei aggiungere un nuovo hdd al mio pc che oramai è limitato prevalentemente a uso di mulo. All'interno ho la scheda madre citata nel titolo e ho collegato un primo hdd P-ata dove c'è il OS e un secondo S-ata che mi fa da archivio. Sono hdd piuttosto vecchi e ormai non mi basta più la memoria. Vorrei arricchire il pc con l'aggiunta di un nuovo hdd ma non so quale tipo posso metterci. Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti e vorrei qualche consiglio. Sono molto ignorante su quale capienza può gestire la mia scheda madre e se posso inserirci un secondo SATA. Voi cosa mi consigliate? Ovviamente non mi va di spendere troppo. PS... avevo pensato anche agli hdd esterni ma il mio pc è collegato alla mia vecchia xbox (quella nera) che fa da media center e quindi mi va bene anche un hdd interno. Aspetto consigli.
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso di avere i primissimi sata.... non so se sono compatibili con sata2 o altro che circolano oggi.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un'altra domanda....
Quanti hdd sata posso mettere sulla mia scheda madre?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora una domanda...
Possibile che gli hdd esterni da 2"5 (quelli autoalimentati) non riescono ad avere la giusta alimentazione per girare? Per collegare un hdd esterno autoalimentato devo per forza utilizzare delle porte usb con alimentatore.... altrimenti non viene nemmeno riconosciuto (alcuni nemmeno si accende la luce per dire che è acceso). C'è qualche settaggio particolare da fare sulla scheda madre o è proprio priva di potenza per un hdd esterno?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualche consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.