|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema driver nvidia 8400
salve.... sto impazzendo, da quando ho istallato i nuovi driver della 8400 nvidea dal sito ufficiale, non riesco piu a trovare la voce estensione desk... ci sta solo clone, singolo, e dual , mentre prima vedevo anche la voce espansione desk..... qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?????????grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ke versione della 195 perche ci stanno tre versione 195 la 195.81 la 195.62e in fine la 195.39 , mentre la ultima ke avevo istallato era la 195.94.... sapresti dirmi con esattezza quale????????? io l'avevo trovata una volta, dopo ho deciso di cambiare scheda cn una 210nvidia e ho preso na bella fregatura, xke troppo rumorosa e lenta si, preferisco di gran lunga la 8400 anke come prestazioni.... quindi ho disistallato i driver della 8400 x mettere quelli della nuova scheda, e da li nn riesco piu a ritrovare i vekki driver cn questa opzione-----
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
finalmente ci sono riuscito, ma il problema nn stava nei driver, ma precisamente nei collegamenti dei monitor, cioe se io collego il primo monitor du porta hdmi e il decondo come dvi nn mi dava questa possibilita, mentre montando un monitor in vga e il secondo in hdmi funziona perfettamente..... adesso mi kiedo come mai in quel modo nn funzionava??????? cioe usando le due uscite digitali???????? e la seconda domanda e xke con una skeda video cn tre uscite come la nvidia 210 nn riesco a visualizzare i tre monitor ma solo 2??????? esiste un modo x usare tutti e tre i monitor???????????grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.