|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non è che......
non è che ci stanno prendendo per il naso con questa difficoltà di scaricare le wu io credo che vogliano far morire di inedia il progetto, se continua così io da parte mia ho chiuso e non ne voglio più sapere di calcolo distribuito..... una volta che ho finito la cache dei pc che ho in casa 40 wu+ 30 wu e non riesco più a ricaricare spengo tutto e buona notte........in ufficio ho altri due pc che solo dopo molti tentativi riesco a ricaricare.......
voi che ne pensate........ ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Io penso che se uno inizia un progetto, deve esser coerente e non fermarsi alla prima difficoltà.
Io rimango in ogni caso. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io non è che lascio però inizia a darmi fastidio... in questo momento è da almeno un'ora che provo ad uppare ma niente.... purtropo negli orari consigliati da Berkeley non sono a casa... uff che palle!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
io ultimamente faccio fatica a ricaricare le cache anche negli orari consigliati da berkley.......e la mia produzione ne sta risentendo parecchio.....
chissa' che cosa combinano....mah..
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazi non è che uno smette alla prima difficoltà è un bel po' di tempo che diventa sempre più difficile inviare e ricevere dati, ...ogni limite ha una sua pazienza....... io per trasmettere nove wu ieri sera ho impiegato quasi due ore, purtroppo la mattina sono in ufficio e con il telefono gprs trovo grandi difficoltà ad inviare le wu anche negli orari consentiti....il sabato e la domenica non ne parliamo tutti abbiamo decine di wu e la situazione peggiora come gli altri giorni.....però finite le wu uno non è che se le inventa.....
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Non siamo messi affatto bene! Date un'occhiata qui:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/totals.html nelle ultime 24 ore --> 0 risultati! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quello detto da momo non fa che confermare il mio pensiero, questi di seti statnno facendo morire il progetto, ZERO in 24 ore non è che una amara conferma del loro disinteresse, scusate ma la notte ci sono lo stesso i problemi di invio quindi non è solo una questione di banda nei campus la notte dovrebbero dormire o fare altro che connettersi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
dai su non siate così pessimisti, staranno cambiando qualcosa che necessita di molto tempo, oppure avranno fatto qualche danno
be quiet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.