|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Proprietà di sistema - impossibile caricare la pagina
Ciao,
mi è successa una cosa strana e non riesco a capire il problema e risolvere.. Se clicco su proprietà del computer mi apre la finestra delle proprietà del sistema.. ma vuota e con scritto al centro "impossibile caricare la pagina". Chi mi da una mano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prima volta che sento una cosa del genere.
Hai effettuato qualche pulizia del registro ultimamente con qualche programma in particolare? Farei anche qualche scansione AV |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per "proprietà del computer" intendi dire l'equivalente di questo percorso
start - pannello di controllo - sistema e sicurezza - sistema ?? se facendo questo giro la schermata funziona hai un problema con esplora risorse, prova a sfogliare il forum ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuna modifica al registro. ho installato ieri i nuovi aggiornamenti di win update.
Intendo lo stesso percorso di pannello di controllo - sistema ho windows 7 anche a me risulta nuova questa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sì ma facendo il giro che ti ho detto io stesso problema oppure no?
![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si anche facendo il giro che hai detto.. è l'unica cosa che non si visualizza il resto va tutto..
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sono riuscito a risolvere.. ho disinstallato i mirror driver nella sezione scheda video.. li ho sempre avuti quei driver, probabilmente si sono aggiornati in una versione non compatibile o si sono rovinati e sono andati in conflitto.. strano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.