|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
[TS-GO + sped] Ciarpame vario (in aggiornamento)
Sto tentando di liberarmi di roba vecchia che ormai genera solo caos nel mio armadio.
Il post è in continuo aggiornamento. - Blocco HD non testati/non funzionanti: Maxtor diamond plus 9 80gb ide Maxtor diamond plus 9 80gb ide IBM deskstar 80gb ide IBM deskstar 60gb ide Prezzo: 17,5€ (li vendo come non funzionanti poichè non ho voglia di mettermi a controllare tutti) - Dissipatore stock nVidia 8800 GTS 320MB Prezzo: 5€ - Blocco Lettori\Masterizzatori non testati/non funzionanti: Lettore Floppy LG lettore DVD Plextor plexwriter 48/24/48a Lettore CD 54x BenQ masterizzatore CD 40x 12x 48x Prezzo: 10€ (li vendo come non funzionanti poichè non ho voglia di mettermi a controllare tutti) - Blocco Celeron: MB Intel, vga integrata, microATX, 2xIDE, 1xfloppy Intel Celeron 650Mhz Dissipatore con ventola Sdram 32MB 133Mhz Prezzo: 10€ (vendo come non funzionante poichè non ho voglia di mettermi a controllare) - Cavi e adattatori: PATA & Floppy SATA Molex -> SATA (adattatore) 3pin (ventole) -> Molex (adattatore) Prezzo: 0,5€ al pezzo - Blocco P1 133Mhz: Pentium mmx 133Mhz MB pentium 568VX 8MB edoram Dissipatore con ventola HD Western Digital 1,2GB Prezzo: 1€ (simbolico, basta che me lo togliete dall'armadio) REGOLE: Precedenza a mano Precedenza ai blocchi (più sono grandi meglio è) Non scambio con nulla Tutti i prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse (+7€ pacco ordinario/raccomandata, +10€ paccocelere3, +15€ paccocelere1) Pagamento postepay o bonifico bancario Ultima modifica di Gabba88 : 07-12-2009 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao,
mi servirebbero i dissipatori intel stock! Sono 775? In buono stato? A me sinceramente ne servirebbe solo uno... 4 fili, basso e con il sotto così ![]() ![]() Se ne hai uno e me lo mandi in prioritaria mi fai contentissimo... ![]() Ehy poi sto cercando due ventole 80x80x20, se ce le hai te le prendo! Ciao grazie
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Coda per le RAM DDR2 (sicuro che siano DDR2?) e per il solo hdd sata se è possibile (mi comunichi il prezzo di questo?).
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda ram, blocco k7 e cavetteria varia e anche dissi 775
fammi un prezzaccio in pm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PMmati entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao ce l'hai allora almeno un dissipatore così?
ma mi raccomando, sotto così ![]() non così ![]() di quelli bassi.. Tnx!
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
pacco non ancora arrivato......
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sia chiaro che non ti ritengo 'responsabile', volevo solo informarti che purtroppo non ho ricevuto nulla...
![]() ij pvt ti do la mail
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco arrivato oggi...
è stato parecchio maltrattato...dubito che mobo e hd funzionino ancora... cmq alla prossima angelo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.