|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Palermo+ss] Xbox 360 Non modificata in garanzia + giochi + accessori
![]() Come da titolo, vendo XBOX 360 con ancora 1 anno di garanzia e hd da 60Gb, comprata a Dicembre 2008 ( allego scontrino fiscale Expert ) tenuta in condizioni maniacali, ovviamente NON MODIFICATA e MAI APERTA, e quindi NON BANNATA! con la console vendo - Joypad Wireless - Cuffia/Microfono Headphone con filo - Tastierino Messenger da attaccare al Joypad - Cuffia/Microfono Wireless ( Praticamente mai usata ) Prezzo blocco 1: 165+ss Non Smembro, se non dopo aver venduto prima la console. Prezzo Sola console(senza cuffie e microfoni vari, ma con joypad,cavi alimentazione e component) ---> 150euro+s.s. Inoltre vendo blocco di giochi,tutti in condizioni pari al nuovo: - The Saboteur - Mirror's Edge - Bioshock - Perfect dark Zero Prezzo blocco 2: 65+ss euro Anche in questo caso,al momento singolarmente The Saboteur, se non dopo aver venduto singolarmente i giochi più vecchi: Mirror's edge + Perfect Dark Zero ---> 15+s.s. Bioshock ---->13+s.s. Mirror's edge + Bioshock + Perfect Dark Zero ----> 28 euro+s.s. In caso di acquisto di entrambi i blocchi faccio uno sconto -----> 215+ss Il tutto è in vendita su altri siti e mi riservo la possibilità di togliere in qualsiasi momento dalla vendita tutti o parte degli oggetti. Valuto proposte di scambio con console PS3 completa di cavi e pad ed in ottime condizioni. Vi prego di non inquinare il post con frasi del tipo ' ma in quel negozio l'oggetto x è venduto tot quindi non conviene... etc etc...', limitatevi a fare code o offerte, tutto il resto vi prego di inviarlo con messaggi privati. Ultima modifica di alexander777 : 29-12-2009 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
coda cuffie wireless se smembri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma che modello è? ha l'uscita hdmi? falcon? jasper? cmq probabile coda ma senza tutti quegli accessri (sembre se separi) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
lascio la coda grazie per la disponibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Coda: mi potresti dire la versione della dashboard? basta che tu vada a Impostazioni Console -> Informazioni di sistema e tu mi scriva la stringa che assomiglierà a questa:
D:2.0.5787.0 - K:2.0.5787.0(BK:2.0.1888.0) X:4A7A-FFF1-E816-1538 Mi potresti anche dire quanto è l'assorbimento in ampere? Fammi sapere che sono molto interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, dovrebbe essere quest seguendo quello che mi hai detto
![]() D:2.08955.0 - K:2.0.8955.0 (BK:2.0.1888.0) (E:0) X:4129-1B41-1405-8D93 Per quanto riguarda l'assorbimento in ampere non ne capisco nulla, ma ti copio quello che c'e scritto sull'alimentazione Rev: A Input AC: 200-240V-2.7A 47-63Hz Output DC: 175W 12V---14.2A, 5Vsb---1A Spero di averti dato correttamente tutte le informazioni che cercavi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sei stato perfetto, peccato che sia aggiornata all'ultima dashboard quindi non è ciò che cerco.
up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Con l'aggiornamento alle ultimissime versioni della dashboard hanno tappato una falla che permette di installare delle dashboard alternative che abilitano varie cosette interessanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunico che sto x vendere tramite altro sito....forse concludo nel pomeriggio. Vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
da questi dati cmq è una FALCON (credo v2, bisognerebbe vedere la data di produzione), non una jasper (come mi avevi detto in pvt) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io mi sono semplicemente limitato a dire quello che mi hanno detto telefonando al numero verde della Microsoft, se poi mi hanno preso in giro non lo sò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq venduta in blocco tramite altro sito,
Si può chiudere. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.