|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI + ss] Xbox 360 mai registrata + 2 joypad + memory + FIFA 10 + Lips e altro
Ciao a tutti,
come da titolo vendo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Xbox 360 Arcade con HDMI data produzione 31/07/2008 Memory Unit 2 joypad (1 wireless 1 con cavo) Alimentatore da 175 watt + giochi: Pes 2009 FIFA 2008 Tiger woods 2007 Lost Planet Xbox live Arcade La console ha poco più di un anno di vita e non è mai stata registrata! Usata pochissimo mai modificata ne aperta. Usata talvolta sul Live. 150 euro +ss VENDUTA A Maradona22 Vendita solo in blocco, nn chiedete di smembrare!! Vendo anche a parte: FIFA 2010 35 euro VENDUTO A Pasquale84 Lips con due micorfoni 30 euro Prego tutti di non sporcare il thread con offerte al ribasso. Siete pregati di utilizzarlo solo per la coda. Tutte le altre info mandatele in pm. Precendeza vendita in blocco. Scambio a mano in periferia Milano (ceriano laghetto) Se necessario domani posto le foto. Ciao a tutti.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 05-01-2010 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
è una falcon primo modello o v2? cmq, nel caso decidessi di smembrare, in coda per console, MU, cavi e un solo joypad (prezzo permettendo) condizioni e usura del tutto? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
Potrebbe interessarmi, mi dici che versione di dashboard ha?
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le condizioni posso solo dirti che la potrei vendere per nuova visto che mio fratello nn l'ha praticamente mai usata... Ciao.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 03-01-2010 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla console riesco a recuperarla?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per vedere la versione della dash dovresti andare nelle impostazioni e dovrebbe esserci una voce relativa alle informazioni di sistema, mi dovresti scrivere utta lastringa in basso a tale pagina!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
se in ottime condizioni coda per Lips a prezzo da regolamento
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto su trovaprezzi. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_vid..._360_lips.aspx Il prezzo più basso è 37 euro ( il quinto della ricerca), credo di esserein regola con il prezzo o sbaglio?Diciamo siamo sui 29 euro. Ti posso fare 25+5=30 spedito in raccomandata 1. Ok?aspetto tue info. Ciao
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 03-01-2010 alle 04:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 03-01-2010 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: LECCE
|
coda fifa10 a 35€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: LECCE
|
ti ho mandato un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma porc..., ok grazie, lascio la coda!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Venderesti sola console con alimentatore?
Se si in coda con consegna a mano. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per tutto il blocco senza fifa 10... coda permettendo sono pronto a concludere
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sei il primo della coda per il blocco (senza fifa)...possiamo avviare la trattativa..sentiamoci in mp.
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 03-01-2010 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
riepilogo della vendita:
Blocco principale da 150 euro+ss Coda: maradona22 pronto a concludere..in attesa di definire i dettagli della trattativa. FIFA 2010 Coda: pasquale84 37 spedito...attesa conferma; già inviati dati di ricarica. Lips + 2 Microfoni Coda: fdl88 ..attesa conferma per concludere la trattativa
QUI! Tante Vendite, Altrettanti Acquisti..tutte transazioni positive!! ![]() Ultima modifica di @mark@ : 05-01-2010 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.