|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pordenone
|
iPod Touch e chiavetta wifi
Ciao raga,
Mi scuso anticipatamente con lo staff se ho sbagliato sezione. Il mio problema è il seguente: Ho un hub nel quale sono collegati 2 computer ed il modem di ALICE adsl (pirelli). Ora vorrei espandere la connessione ad internet da uno dei 2 computer tramite una chiavetta wifi, creando una rete ad hoc. Ciò mi dovrebbe permettere di collegarmi ad internet con l'iPod Touch. La chiavetta wifi è una Linksys wirless-g usb adapter. Come faccio a realizzare questa connessione??? Con quali impostazioni??? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
![]()
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Voglio complicarmi la vita e riuscire a utilizzare questo sistema (diciamo che ho già comprato la chiavetta a 30€ e nn ciò voglia di spendere
![]() E possibile creare una rete ad-hoc con l'iPod touch, e la chiavetta ha un programmino con driver proprietario. ![]() Comunque all'hub ho collegato: - pc 1 ip: 192.168.0.1 - pc 2 ip: 192.168.0.2 - alice adsl (pirelli) In entrambi ho installato il modem alice, e quindi la connessione ad internet. Ora nel pc 2 ho installato la chiavetta linksys con il suo programma. Ho condiviso la connessione ad internet alla connessione rete senza fili. La connessione senza fili lo impostata con ip 192.168.0.4. L'iPod lo lasciato sull'impostazione DHCP (con ip variabile) e e sulla stringa router ho messo 192.168.0.4. Riesco a collegarmi al computer, ma non riesco a condividere la connessione ad internet ![]() Help! Ultima modifica di itreboiz : 11-02-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
nessuno riesce gentilmente ad aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.