|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 17
|
Cambiato per sbaglio partizione attiva su XP. Come rimediare?
Mentre stavo cambiando lettera a un disco esterno tramite pannello di controllo->strumenti amministrazione->Gestione computer->gestione disco l'ho selezionato per sbaglio come partizione attiva (e non ha chiesto conferma -.-). E' un casino ora? Se spengo il disco esterno mi da errore di windows... come rimedio?
(il tutto mentre avevo appena collegato il nuovo ipod da sincronizzare con il disco esterno e ora si incasina pure quello -.-) vi prego aiutatemi, grazie in anticipo Ultima modifica di Alcadizar : 24-12-2009 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
Messaggi: 182
|
Se avvii il pc con il disco di ripristino di windows 98, puoi usare il comando fdisk per selezionare la partizione che ti interessa e renderla attiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
|
confermo puoi usare il disco di ripristino di win98.
__________________
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.