Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2009, 16:55   #1
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
[TN+Spedizione con UPS] Vendo 2x ZOTAC GeForce 9800GTX Amp! Edition

Ciao,
come dal titolo vendo queste 2 schede grafiche causa passaggio a ATI CrossFireX.
Le schede sono in ottimo stato, mai OC.

Qua trovate tutti i dettagli:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nto_index.html

Prezzo attuale, ma non modello amp Edition!
http://www.wikio.it/prodotto/zotac-g...sp-106863.html

Prezzo + sped: 250euro
Spedisco solo con UPS....

Ultima modifica di LeGiJa : 31-12-2009 alle 12:09.
LeGiJa è offline  
Old 30-12-2009, 18:47   #2
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda per una, pvt
TheLastRemnant è offline  
Old 30-12-2009, 19:57   #3
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Old 30-12-2009, 20:26   #4
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeGiJa Guarda i messaggi
Di certo non io, io un'occhiata qui la darei

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

GTS250 a 745mhz 85 euro nuova, la tua 756mhz a 150 euro usata
hppp://www.e-key.it/%28S%280hd3o555ablpuau21a1crc45%29%29/product_details.aspx?ID=5933

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Se te lo dico prima in pvt per non inquinare la tua discussione, c'è un motivo. Forse però se te lo scrivo qui si legge meglio
TheLastRemnant è offline  
Old 30-12-2009, 20:39   #5
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Nc, ma se tu vai a leggere anche qua ce un motivo che costano 170....

Basta leggere:

Prezzo attuale, ma non modello amp Edition!
http://www.wikio.it/prodotto/zotac-g...sp-106863.html

Ultima modifica di LeGiJa : 30-12-2009 alle 20:42.
LeGiJa è offline  
Old 30-12-2009, 21:32   #6
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Nc, ma se tu vai a leggere anche qua ce un motivo che costano 170....

Basta leggere:

Prezzo attuale, ma non modello amp Edition!http://www.wikio.it/prodotto/zotac-g...sp-106863.html
E quale sarebbe il motivo ? Tra l'altro sono pure a 65nm mentre le gts a 55. Consumano meno, scaldano meno, frequenze maggiori delle 9800gtx (pari alle 9800gtx+) e particolare non da poco costano meno di quello che chiedi, quasi la metà.

Io sto dicendo semplicemente che il prezzo che chiedi è davvero altissimo, uno sli di queste schede forse vale il prezzo della singola scheda che hai messo ovvero 150 euro ! Scusa, a questo punto se ho una 8800 ultra e da trovaprezzi non c'è appunto il costo significa che da regolamento posso venderla a 5000 euro ?

La tua scheda (9800gtx) su ebay (vinto l'asta a 41 euro) :
  • hppp://cgi.ebay.it/Scheda-Video-Nvidia-Geforce-9800GTX-512MB-POV_W0QQitemZ170413890481QQihZ007QQcategoryZ138348QQcmdZViewItem

• hppp://cgi.ebay.it/Informatica_Componenti-per-PC-e-Server_Schede-Video-per-PC-e-Server_nvidia-geforce-9800-GTX-512mb-DDR3-ZOTAC_W0QQitemZ280440709408QQadiZ6467QQptdiZ6522QQddiZ6466QQadnZComponentiQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQptdnZSchedeQ20VideoQ20perQ20PCQ20eQ20ServerQQddnZInformaticaQQcmdZViewItemQQptZSchede_video_per_PC_e_Server?hash=item414b91a120

Questa ha persino 1gb di ram, la tua 512 e costa 80 euro nuova !
  • hppp://www.misco.it/store/product.aspx?sku=106536&section=trovaprezzi
  • hppp://community.videogame.it/forum/t/344660/

A questo prezzo non le venderai mai, se accetti questo consiglio bene altrimenti non so che dirti, significa che non vuoi proprio ascoltare . Un prezzo giusto potrebbe essere 70-80 euro più spedizione cadauna, anche se a questa cifra nel mercatino ormai si trovano le 4870. 70 euro forse sarebbe più adeguato, ed appunto rimane sempre una 9800gtx nemmeno plus.

9800 gtx+ contro gts250 http://techreport.com/articles.x/16504/9

Mi spiace essere intervenuto qui ma d'altra parte me lo hai detto anche te di farlo in privato, ecco qui.

Ciao

Ultima modifica di TheLastRemnant : 30-12-2009 alle 21:44.
TheLastRemnant è offline  
Old 31-12-2009, 11:15   #7
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Senti ma sei io ti ho scritto che non te la vendo a 50 euro allora basta spammare!
Old 31-12-2009, 11:49   #8
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
ti stai sbagliando è un prezzo ladro anche secondo me co 300 mi compro due 4870 nuove ivate a roma!

nn è spammare è mettere in guardia gli utenti.
Ma voi pensate una scheda grafica che a 3 mesi di vita a perso il valore da 170 a 50 in 3 mesi?
Il regolamento del forum e vendite:
170:1,2= 140
2 schede video a 140 con fattura = 280 euro + 56 perché le spedisco soltanto corriere UPS + tracking della spedizione.
Guardate qua prima di spammare ancora:
http://www.nvidia.it/object/buynow_i...?pid=GF9800GTX

Se non vi va bene comprate le gtx260 come ce scritto sopra, perché allora volete queste!
Old 31-12-2009, 11:55   #9
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Ma voi pensate una scheda grafica che a 3 mesi di vita a perso il valore da 170 a 50 in 3 mesi?
Il regolamento del forum e vendite:
170:1,2= 140
2 schede video a 140 con fattura = 280 euro + 56 perché le spedisco soltanto corriere UPS + tracking della spedizione.
Guardate qua prima di spammare ancora:
http://www.nvidia.it/object/buynow_i...?pid=GF9800GTX

Se non vi va bene comprate le gtx260 come ce scritto sopra, perché allora volete queste!
Si, prezzo consigliato da nvidia 160 euro e te le rivendi a 150. Ragazzi, mi sa che ci sta tirando un pesce d'aprile natalizio . No dai, sul serio. A me a questo prezzo non interessa però io più di un consiglio non so che devo fare. Posso assicurarti che uppando questo thread perderai solo tempo, prova a venderle su ebay forse ci fai di più. Solo che ci sono le commissioni, le spese di paypal etc,etc. Per la spedizione basta un semplice postacelere1 da 10 euro o j+3 da 9 euro, guarda il sito delle poste italiane.
Che rimanga tra noi, ma per prodotti del genere appellarsi al regolamento è da furbacchioni. Te lo dico, stai facendo una magra figura.

Dato che sono zotac se le hai registrate nel primo mese di vita hanno 5 anni di garanzia altrimenti solo due, ovvero 21 mesi in questo caso. Non te la prendere ma quello che chiedi è fuori dal mondo, e lo sai anche te dato che con quei soldi magari ci vuoi prendere una 5870 (300 euro). Se posso darti un altro consiglio se non vuoi metterle su ebay tienitele perché sono ancora ottime schede, però purtroppo (da venditore) o per fortuna (da acquirente) il prezzo di mercato si attesta sui 70 euro. Ciao

Ultima modifica di TheLastRemnant : 31-12-2009 alle 11:57.
TheLastRemnant è offline  
Old 31-12-2009, 11:58   #10
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Si, prezzo consigliato da nvidia 160 euro e te le rivendi a 150. Ragazzi, mi sa che ci sta tirando un pesce d'aprile natalizio . No dai, sul serio. A me a questo prezzo non interessa però io più di un consiglio non so che devo fare. Posso assicurarti che uppando questo thread perderai solo tempo, prova a venderle su ebay forse ci fai di più. Solo che ci sono le commissioni, le spese di paypal etc,etc. Per la spedizione basta un semplice postacelere1 da 10 euro o j+3 da 9 euro, guarda il sito delle poste italiane.

Dato che sono zotac se le hai registrate nel primo mese di vita hanno 5 anni di garanzia altrimenti solo due, ovvero 21 mesi in questo caso. Non te la prendere ma quello che chiedi è fuori dal mondo, e lo sai anche te dato che con quei soldi magari ci vuoi prendere una 5870 (300 euro). Se posso darti un altro consiglio se non vuoi metterle su ebay tienitele perché sono ancora ottime schede, però purtroppo (da venditore) o per fortuna (da acquirente) il prezzo di mercato si attesta sui 70 euro. Ciao

E no caro mio, con le poste non spedisco piu ho perso un pc da 640 euro e allora nooo....
Se tu vai sul sito della UPS guarda quanto costa una spedizione assigurata con tracking....
Ti ho appena scritto perche sono circa per spedizione 56 euro togli da 300 quanto fanno?
Old 31-12-2009, 12:03   #11
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
E no caro mio, con le poste non spedisco piu ho perso un pc da 640 euro e allora nooo....
Se tu vai sul sito della UPS guarda quanto costa una spedizione assigurata con tracking....
Ti ho appena scritto perche sono circa per spedizione 56 euro togli da 300 quanto fanno?
Hai le tue ragioni e non dubito di quello che dici, solo che 150 (75x2)+56 viene circa 200, non 300. Ciao
TheLastRemnant è offline  
Old 31-12-2009, 12:05   #12
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Hai le tue ragioni e non dubito di quello che dici, solo che 150 (75x2)+56 viene circa 200, non 300. Ciao
Senti ti va bene se ti do tutto come regalo?
Se non vuoi comprare a quel prezzo allora basta scrivere qua solo PVT...grazie
Old 31-12-2009, 12:48   #13
TheLastRemnant
Bannato

Poi quando finalmente te ne renderai conto da solo mi darai ragione, ma d'altra parte già lo sai adesso e fai l'indiano . Ti ho dato un consiglio e non mi interessa che tu le possa regalare a chiunque. Come non detto, buona vendita e buon anno.
TheLastRemnant è offline  
Old 31-12-2009, 14:13   #14
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Quote:
Originariamente inviato da fabry180384 Guarda i messaggi
nn si tratta di regalarle ma di pagarle il giusto prezzo senza iva usura e spedizione assicurata al giusto prezzo!

cosi nn fai solo una magra figura ma ti precludi la possibilita di vendere hardware in futuro.

che sono amp nn importa un fico secco a nessuno visto che le gts250 vanno di piu sono a 55 nm e si trovano nuove nuove con 1gb di memoria 200 e faccio un sli nuovo e piu potente del tuo.

è un consiglio sincero ritocca il prezzo o ci penserà un moderatore!
allora comprate le gts250!!! e non rompete se non vi va il prezzo non compratele!!!
Se tu vai a comprati una tv a 1000 euro oggi dopo 3 mesi lo venderai a me a 100 euro?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian