|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
PROBLEMA PCI e su Mobo
Ciao a tutti ragazzi,
Salve salvino ,come direbbe il buon Flanders ho un problemino urgentino da risolvere Ho appena assemblato un pc, e mi è capitato un fatto insolito: il pc parte, ma non vedo il video, all'inizio si accende il led del monitor verde fisso, e poi torna ad essere giallo lampeggiante come una mancanza di segnale. pero mettendo una scheda video PCI parte tuto regolare..... CONFIGURAZIONE cpu amd 6000 mobo asrock aliveXfire esata2 r3.0 crossfire scheda video geForce 8600 GS 512 ddr2 pci E ram 2 gb ddr hd maxtor 500 gb alim 550W premetto, che, con la 8600 GS, fa il problema descritto. con una scheda PCI normale il pc parte tranquillamente con una scheda pci normale e la PCI-E inserita, fa il problema descritto Ho provato la 8600 GS su un altro pc, e funziona Ho provato un'altra scheda PCI E sul pc in questione, e fa il problema descritto uguale. La scheda madre ha una schedina switch che deve rimanere inserita nello slot PCI-E 2, per poter abilitare il 16x sullo slot PCI -E 3 ( dove inserisco la scheda), nel caso di configurazione di una sola scheda video, ma ho provato anche a toglierla, senza risultati... Io credo sia la mobo...che ha magari il bus PCI E sparato.... qualcuno mi conferma o mi smentisca, pleaseeeeeeeee GRAZIE Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UPPPP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
NESSUNO SA DIRMI NULLA?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
c'è nessuuuuuuuuuuunooooooo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Qualche impostazione sbagliata nel bios ?
Cioè il chipset video in uso è impostato su slot PCI-E ?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!