|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nuovo pc da assemblare - consigli -
Ciao a tutti sono nuovo ed è il mio primo messaggio.
Quest anno ho deciso di cambiare il pc dato che il vecchio p4 2.8ht 512ram non mi soddisfa piu. Volevo assemblare uno io dato che me la cavo cmq. Avevo pensato a qst configurazione per stare nei 300 euro e ci sono riuscito ![]() Vorrei sapere se con gli stessi soldi riuscirei a prendere qualcosa di piu prestante. Processore: Amd X4 620 78 euro Scheda madre: Asus M4a785d-m-pro 70 euro Ram: 2 x2 GB (tot 4gb) ddr2 PC 6400 oem 75 euro HD: sata 7200 500GB 37 euro Case con alimentatore da 500 watt 37 euro. Totale escluse s.s= circa 300 euro. Volevo chiedervi.... Innanzitutto tutto sto popo è compatibile tra loro E se con li stessi soldi o magari qlc in piu prendo qlc di piu performante. Il processore è definitivo....perlopiu è la scheda madre che non so. E' integrato un ati hd4200, è valido o secondo voi potrei risparmiare sulla mobo e prendere una scheda video esterna. Se si quale restando in tot a 350 euro?. Grazie a chi mi vorra rispondere. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.