Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2009, 17:50   #1
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
[SICILIA] Berlusconi: interverro' molto presto

Quote:
(AGI) - Palermo, 19 dic. - “Berlusconi mi ha chiesto di fare il possibile perche’ il Pdl possa prima o poi riunificarsi, ma mi ha pure garantito che e’ sua volonta’ che Lombardo governi sino a fine legislatura. Berlusconi ha deciso di intervenire e nei primissimi giorni di gennaio credo che lo fara’. E lo fara’, almeno secondo quanto ci siamo detti ieri, esattamente in questa direzione”. Lo ha affermato, davanti alle telecamere della Tgr Sicilia, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Micciche’, leader del Pdl-Sicilia. (AGI) Mrg
oh!!! finalmente!! si e' dimenticxato di noi siciliani!!! troppo impegnato con l'emergenza terremoto[ pagate le tasse ] troppo impegnato con la sardegna[ ma lo sa' quanto sono le prov sarde??] e dopo e da anni che non arrivano soldi in sicilia!!
Old 20-12-2009, 18:07   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 18:09   #3
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
cut

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 18:13   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
http://www.iloveagrigento.it/wp-content/uploads/2008/07/templi.jpg
Guarda che noi c'abbiamo seri pobblemi

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...1-3bf5bd190b43

a cui aggiungere

http://www.gurs.regione.sicilia.it/G...09-56-p20.html
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 20:11   #5
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Per risolvere i problemi in Sicilia non sono necessari altri soldi, basta smettere di sprecare e razionalizzare quei (tanti) che già arrivano.

La Sicilia è una tubatura piena di fori in cui corrono soldi che escono dai buchi senza mai arrivare in fondo... se aumentando il flusso di soldi si aumentano anche i buchi e la loro dimensione il problema non si risolverà mai, ti pare?

Ultima modifica di Abadir_82 : 20-12-2009 alle 20:14.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 20:24   #6
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Per risolvere i problemi in Sicilia non sono necessari altri soldi, basta smettere di sprecare e razionalizzare quei (tanti) che già arrivano.

La Sicilia è una tubatura piena di fori in cui corrono soldi che escono dai buchi senza mai arrivare in fondo... se aumentando il flusso di soldi si aumentano anche i buchi e la loro dimensione il problema non si risolverà mai, ti pare?
guarda ti correggo, si e' una tubutura piena di fori, ma finche' entrano soldi, escono voti, appena non entrano piu' soldi escono autobombe..[ stagione 92/93 docet]
Old 20-12-2009, 20:25   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
oh!!! finalmente!! si e' dimenticxato di noi siciliani!!! troppo impegnato con l'emergenza terremoto[ pagate le tasse ] troppo impegnato con la sardegna[ ma lo sa' quanto sono le prov sarde??] e dopo e da anni che non arrivano soldi in sicilia!!
sai perchè rido? ho visto gli ultimi dati sull'evasione al nord
tra un pò la sicilia la manderà avanti miediaset
Old 20-12-2009, 20:37   #8
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
sai perchè rido? ho visto gli ultimi dati sull'evasione al nord
tra un pò la sicilia la manderà avanti miediaset
Old 20-12-2009, 20:55   #9
Abadir_82
Senior Member

Quote:
guarda ti correggo, si e' una tubutura piena di fori, ma finche' entrano soldi, escono voti, appena non entrano piu' soldi escono autobombe..[ stagione 92/93 docet]
I siculi dovrebbero essere i primi ad evitare che così tanti soldi vengano sprecati e che escano le bombe...

Però io sono un utopico
Old 20-12-2009, 20:58   #10
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
se arriva berlusconi li .. io starei alla larga dall'etna .. non si sa mai
Old 20-12-2009, 21:10   #11
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
I siculi dovrebbero essere i primi ad evitare che così tanti soldi vengano sprecati e che escano le bombe...

Però io sono un utopico
tu mi stai dicendo, che fra i siciliani, che vedono arrivare vagonate di miliardi di euro.. che dopo va tutto di merda dipende da chi si vota, guarda vorrei farti leggere il commento di un motorino azzurro di catania, che poco ci mancava e stavo spaccando la tastiera a leggerlo e fra i veneti e i lombardi a evitare gli sprechi e che cosi' tanti soldi che vanno a finire a puttune, dovrebbero essere i siciliani? stai sognando??? quando parlo con i miei parenti, o anche si discute per strada, cose che evito, altrimente va a finire a pugni; mi guardano e mi dicono: ma chi minchia sta ricennu???

il 13 dicembre, compleanno di mio padre.. ho avuto una discussione di merda con una merda, che discutendo su cammarata dopo 9 anni che LUI l'ha votato, mi dice... che cammarata con il pdl non centra niente!!! significa che si sta preprando a resettare quel cazzo di cervello, per poter rivotare nuovamente pdl..
se tu speri che i siciliani cambiano strada, hai sbagliato pianeta, tutti voi avete sbagliato pianeta..
Old 20-12-2009, 21:17   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
tu mi stai dicendo, che fra i siciliani, che vedono arrivare vagonate di miliardi di euro.. che dopo va tutto di merda dipende da chi si vota, guarda vorrei farti leggere il commento di un motorino azzurro di catania, che poco ci mancava e stavo spaccando la tastiera a leggerlo e fra i veneti e i lombardi a evitare gli sprechi e che cosi' tanti soldi che vanno a finire a puttune, dovrebbero essere i siciliani? stai sognando??? quando parlo con i miei parenti, o anche si discute per strada, cose che evito, altrimente va a finire a pugni; mi guardano e mi dicono: ma chi minchia sta ricennu???

il 13 dicembre, compleanno di mio padre.. ho avuto una discussione di merda con una merda, che discutendo su cammarata dopo 9 anni che LUI l'ha votato, mi dice... che cammarata con il pdl non centra niente!!! significa che si sta preprando a resettare quel cazzo di cervello, per poter rivotare nuovamente pdl..
se tu speri che i siciliani cambiano strada, hai sbagliato pianeta, tutti voi avete sbagliato pianeta..
Old 20-12-2009, 21:23   #13
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
spero che non arrivi prima questa

veramente.. ci sarebbe da prendere; il sabato sera; na 50ina di trebbiatrici e andarsi a farsi un giro in centro...
Old 20-12-2009, 21:24   #14
fabio80
Senior Member

Quote:
spero che non arrivi prima questa

veramente.. ci sarebbe da prendere; il sabato sera; na 50ina di trebbiatrici e andarsi a farsi un giro in centro...
guarda io sono in piena crisi decisionale, e appunto per evitare di finire con la camicia a maniche rovesciate... in fondo, la vita è una....
Old 20-12-2009, 21:27   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
la tua futura casetta in canadà ?

Cà.a.àòz.àa
Old 20-12-2009, 21:31   #16
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
la tua futura casetta in canadà ?

Cà.a.àòz.àa
lake tahoe, ed e' la mia, non di fabio80
Old 20-12-2009, 21:32   #17
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
guarda io sono in piena crisi decisionale, e appunto per evitare di finire con la camicia a maniche rovesciate... in fondo, la vita è una....
io per decidere avrei deciso.. ma per ora non puo' essere
Old 20-12-2009, 22:16   #18
fabio80
Senior Member

Quote:
io per decidere avrei deciso.. ma per ora non puo' essere
io invece ancora no eppure i numeri volendo...
Old 20-12-2009, 22:18   #19
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
"Interverro'" =

Ultima modifica di sander4 : 20-12-2009 alle 22:34.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 22:49   #20
Abadir_82
Senior Member

Quote:

Oltre a tutti gli sprechi/magna magna evidenziati da giornali e simili dico e sostengo questo per una semplice ragione: sono trentino.

Entrambi siamo una regione a statuto speciale e ad entrambi arrivano una valanga di soldi... allora perché qua gran parte delle cose funzionano e li no? Perché qua la qualità di vita è sempre ai primi posti nelle classifiche e li no?

Una ragione ci deve pur essere, giusto?

Se vi dessimo ancora più soldi ci sarebbero ancora più sprechi e le cose di certo non andrebbero meglio, mi sembra palese.
I soldi che lo stato italiano vi da non vanno, almeno per la gran parte, a voi cittadini, ma entrano nelle tasche di altri.
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
SpaceX: un satellite ha fotografato il s...
36 idee regalo con offerte Amazon sotto ...
Sony assume il controllo dei Peanuts: Sn...
DJI Neo scende a 149€ su Amazon, in vers...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian