|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Berlusconi ferito: strani particolari
Ho trovato su internet per caso questo video http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
Sono antiberlusconiana convinta, ma questo video mi sembra un po' un'esagerazione...voi che ne pensate??? Ultima modifica di benzodiazepina : 17-12-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si, anche secondo me è eccessivo. Ogni punto mostrato dal video è facilmente smontabile. Poi oh, magari invece ha ragione, però quelle non sono prove e hanno tutte una spiegazione possibile.
Manie di persecuzione
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ultima modifica di lo_straniero : 17-12-2009 alle 00:08. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Del resto l'allunaggio del 1969 fu una colossale montatura...
.
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
E basta... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
del resto sti 4 rossi hanno "provato" che le torri gemelle le ha tirate giu Bush , che sulla luna non ci siamo mai andati , figuriamoci se non "provavano" che Berlusconi ha messo in piedi una commedia ...
ma cercare un lavoro no eh !? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
perchè essere romanzieri non lo è?
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sarà stato l'HLC che ha accelerato accidentalmente la statuetta del duomo a causa della formazione di un buco nero tra Tartaglia e Berlusconi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se posso dirlo mi pare veramente na cavolata e pure di cattivo gusto.
Si vede benissimo che è comunque una persona in stato di shock e sarebbe comunque troppo rischioso inscenare una cosa del genere con tutti i telefonini, le telecamere e la gente presente. Se uno solo di quelli capisse della montatura verrebbe sputtanato e massacrato all'istante. e poi francamente di Berlusconi penso tutto il peggio possibile ma non credo che sarebbe mai capace di arrivare a organizzare una messa in scena del genere solo per aumentare il proprio consenso.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Forse era il caso di continuare nel thread principale, vista anche la poca consistenza della tesi ...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Anche a me non sta per nulla simpatico B. (non lo voglio picchiare bene inteso!) però le stranezze riportate sono una cazzatona...
L'uscita di sangue dopo un forte trauma contusivo può non essere immediata... il fazzoletto è ovvio che una ce l'ha sempre in tasca!!! Tutti complottismi tristi!
|
|
#15 |
|
Member
|
certo parliamone ma non dimentichiamo le scie chimiche...
.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
quando arrivate agli orologi con le lancette fosforescenti che provocano il cancro fatemi un fischio...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
chiaro che se credi a chi ha le stigmate ,puoi anche pensare che berlusconi riesca a sanguinare a comando.
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tutto può essere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.