|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_30934.html
L'ultimo aggiornamento per risolvere problemi di sicurezza rilasciata da Microsoft causerebbe un problema diffuso di Black screen of death Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
e uno che vede lo schermo nero come la installa la patch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
s'attacca da quello che ho capito
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Aggiornamento
il mio Windows 7 è aggiornato e non ho avuto alcun problema
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
A un uomo gia' morto ti poni il problema di dare medicine? :P
Non so, probabilmente dovresti provare a installare la patch da remoto, cosa che su windows io non ho la minima idea di come fare ![]() Spero vivamente che non mi succeda al pc di casa dove studio/lavoro altrimenti sarebbero imprecazioni altisonanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
quoto kbytek...
fortunatamente sia Vista x64 che Win 7 x86 per il momento non mi stanno dando questo problema... certo che però stavolta Microsoft ha fatto una bella str@@@@ta... Magari il problema si verifica quando sul sistema è installato qualche altro particolare software...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per fortuna è una bufala
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
stiamo parlando sempre di BSOD solo che stavolta invece che blu è nera...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
i mi ricordavo che fosse "blue screen" non black
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho fatto l'aggiornamento e non ho avuto alcun problema.... boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se mi succede ora a 2 giorni dalla consegna della tesi giuro che vado a redmond e do fuoco a tutto quello che vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
![]() sei senza pietà... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ehm in realtà qui http://www.prevx.com/blog/140/Black-Screen-woes-could-affect-millions-on-Windows--Vista-and-XP.html è spiegato bene come fare a mettere il fix dove c'è già il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
però a me non è mai apparso boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Più o meno così (http://www.prevx.com/blog/140/Black-...ta-and-XP.html) ma richiede una fiducia assoluta nel signor David Kennerley:
_______________________________________ 1) Restart your PC 2) Logon and wait for the black screen to appear 3) Make sure your PC should be able to connect to the internet (black screen does not appear to affect this) 4) Press the CTRL, ALT and DEL keys simultaneously 5) When prompted, Click Start Task Manager 6) In Task Manager Click on the Application Tab 7) Next Click New Task 8) Now enter the command: "C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe" "http://info.prevx.com/download.asp?GRAB=BLACKSCREENFIX" Note this command assumes that you are using internet explorer as your browser, if not substitute your browser path and file details for those of iexplore.exe or use the Browser option of Task manager to locate it. 9) Click OK and your browser should start up and begin the download process 10) When prompted for the download Click run, the black screen fix program will download and run to automatically fix the issue. 11) Now restart your PC and the black screen problem will hopefully be gone.
![]() |
#17 |
|
più sicuro di un pc spento non c'è nulla
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Utente normale...vedo nero che faccio? Chiamo un tecnico per forza perchè non so neanche l'esistenza del tasto f8 (sempre che non si veda nero anche in provvisoria) o di ctrl+shift+esc. Dai su è tristarella la cosa.
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ora che ci penso, è parecchio che non installo un aggiornamento. L'Update non mi trova nulla da un bel po'. Forse perchè uso OpenOffice?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a me è successo (xp 32).
dopo aver installato la patch, al riavvio lo schermo era nero e non potevo fare niente: ho riavviato con un reset e per fortuna è ripartito. mi sa che ho avuto ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.