|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ATI RADEON 9250 da sostituire... [new topic]
Tempo fa' avevo aperto un topic simile e assieme abbiamo trovato le possibili schede video per il mio vecchio pc.
processore AMD Athlon 64, 1800 MHz (9 x 200) 3000+ scheda madre Asus A8V Deluxe memoria 1gb scheda video ATI RADEON 9250 il modello dell'alimentatore è PREMIER MODEL: DR-B500E (MAX 500W) mentre riguardo il valore della corrente sotto la +12V cè il seguente numeretto: 18A Tra gli svariati consigli, riguardanti le possibili limitazioni della cpu e alimentatore, la + adatta che mi fu consigliata era la ATI Radeon HD 2600 PRO. Per chi volesse leggere il topic (qui) Trovai il prezzo migliore 86 eur Spese Spedizione incluse, Decisi di acquistarla su Digitem.it, ma si verifico' un spiacevole inconveniente. Pagamento accreditato A Luglio, ma Non ho mai ricevuto la scheda e tutt'oggi attendo il rimborso che via email promettono ma che puntualmente non avviene. Pare che da quest'estate il negozio sia diventato poco serio, ho letto tante opinioni negative in merito. I prodotti risultano disponibili ma poi non ci sono e quindi non li spediscono ne li ordinano. Se spediscono , spediscono pacchi vuoti. Vera truffa da segnalare alle autorità giudiziarie. Non capisco perchè ancora non cessino l'attività e chiudino il sito. Premesso che non sono un giocatore di grandi pretese mi piacerebbe ogni tanto poter giocare a qualche gioco senza grandi limitazioni, dato che con questa scheda attuale ATI RADEON 9250 non mi è permesso avviare alcun gioco (ultimo tentativo Trial 2 Second Edition) sarei nuovamente tentato di acquistare la ATI Radeon HD 2600 PRO. Il budget è sempre 100 eur. Cosa Mi consigliate? Anche possibili link di negozi affidabili. Ringrazio di cuore tutti coloro che interverranno. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.