Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 17:04   #1
RaoulGraz
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Acer Aspire 6930g

Allora ho fatto la recovery al mio acer aspire 6930g e mi da un errore di nome: STOP 0x0000007B , come mai? Io tempo fa cercai di installare XP ma POI CI HO RIPENSATO E HO DECISO DI TENERMI Vista. Che potrei fare ora?? ho rifatto la recovery per 6000000 volte ma non ci riesco!! Aiuto!AIUTO PER FAVORE RISP MI voglio tenere vista

Ultima modifica di RaoulGraz : 19-09-2010 alle 17:07.
RaoulGraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 18:59   #2
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da RaoulGraz Guarda i messaggi
Allora ho fatto la recovery al mio acer aspire 6930g e mi da un errore di nome: STOP 0x0000007B , come mai? Io tempo fa cercai di installare XP ma POI CI HO RIPENSATO E HO DECISO DI TENERMI Vista. Che potrei fare ora?? ho rifatto la recovery per 6000000 volte ma non ci riesco!! Aiuto!AIUTO PER FAVORE RISP MI voglio tenere vista
Quando hai provato ad installare XP sei entrato nel bios ed hai cambiato l'impostazione dell'Hard Disk da SATA ad IDE?
Se hai fatto così allora devi reimpostare la modalità SATA, altrimenti devi reinstallare il S.O.

In qualsiasi caso un'installazione ex-novo, pulita, è sempre meglio del recovery che le case produttrici forniscono.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:21   #3
RaoulGraz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Quando hai provato ad installare XP sei entrato nel bios ed hai cambiato l'impostazione dell'Hard Disk da SATA ad IDE?
Se hai fatto così allora devi reimpostare la modalità SATA, altrimenti devi reinstallare il S.O.

In qualsiasi caso un'installazione ex-novo, pulita, è sempre meglio del recovery che le case produttrici forniscono.
Non lo so perche avevo inserito il cd di xp ma poi ho tolto. che posso fare??????? AIUTO , c'è io nn riesco nemm ad entrare a windows!!! spiegati bene plz
Old 20-09-2010, 14:37   #4
RaoulGraz
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi

No... Niente Da Fare!!! Addirittura invece di caricare vista, carica xp ma comunque non entra esce il problema.! IO NON VOGLIO XP , FA SKIFO, VOGLIO VISTA!!! cosa devo fare??

Ultima modifica di RaoulGraz : 20-09-2010 alle 15:12.
Old 20-09-2010, 17:05   #5
King Crimson
Senior Member

L'Avatar di King Crimson

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Non lo so perche avevo inserito il cd di xp ma poi ho tolto. che posso fare??????? AIUTO , c'è io nn riesco nemm ad entrare a windows!!! spiegati bene plz
Visto che non hai idea in merito a ciò che sto dicendo, vuol dire che non hai toccato il bios.
E ciò è già cosa buona.

Quote:
No... Niente Da Fare!!! Addirittura invece di caricare vista, carica xp ma comunque non entra esce il problema.! IO NON VOGLIO XP , FA SKIFO, VOGLIO VISTA!!! cosa devo fare??
Se tenta di caricare XP allora qualcosa hai installato... perchè il computer non si sogna di sostituire da solo un sistema operativo con un altro se non premi almeno qualche volta OK!

In qualsiasi caso sembra che la partizione di ripristino sia compromessa.
Di conseguenza l'unica cosa è procurarti un DVD di Vista e poi installarlo ex-novo sul computer, utilizzando il seriale che è stampato sullo sticker attaccato sul fondo del notebook.

In seguito, se non c'era un apposito disco nella custodia, devi andare nel sito del produttore e scaricare, e poi installare, tutti i driver necessari.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian