|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio batteria
Ciao.
Alcuni mesi fà ho acquistato un videofonino rigenerato LG U8360. Devo dire che mi ha soddisfatto molto, ma per quanto riguarda la durata della batteria in dotazione, questa lascia molto a desiderare. Non vale niente come batteria: considerate che appena la ricarico completamente da scarica, e poi mi collego al portale di 3, pochi minuti e poi mi dice subito che è scarica. Se spengo il videofonino e lo riaccendo dopo qualche minuto, allora magicamente torna carica, anche se non al massimo. E se a questo punto faccio o ricevo qualche chiamata, il cellulare si spenge completamente. Ho girovagato in internet per avere notizie, e questo difetto è comune a tutti quelli che lo hanno acquistato in versione rigenerata. Volevo cambiare la batteria senza spenderci molto, e ne ho trovata una a questo link: http://www.cellulariaccessori.com/pr...I-DI-LITIO.asp Che ne dite? Durerà di più di quella che ho? Avrà gli stessi problemi? Avrei solo una domanda da fare: come può fare una batteria da 1400 mAh (quella che ho nel terminale) a durare di meno di una da 700 mAh (quella del negozio? Sia la batteria che ho che quella del negozio provengono dalla cina. Un grazie anticipato per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.