|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[CE]Scheda madre Asrock 4core 1600 P35 wifi completa
Vendo scheda madre Asrock 4core 1600 P35 wifi completa di scatola e bundle completo.
Prezzo 60 E+ SS in j+3 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se mi includi le s.s. la prendo io a 60, senno' up.
#3 |
Senior Member
|
ti contatto e ne discutiamo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inviata risposta con scambio dati
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda,
la vorrei sposare con un E7200 che ho a casa orfano ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se non ricevo risposta dall'utente in coda prima passerò a te
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'utente in coda ha risposto e bonifichera' oggi.
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
lascio la coda,
ho risolto diversamente ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai pvt
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatto il bonifico, in PVT il cro.
#15 |
Senior Member
|
Scheda pagata a meta' dicembre, ancora non e' arrivata...
Vogliamo farmi sapere qualcosa? Grazie.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Poste Italiane mi dice al call center che c'è un ritardo nelle consegne dovuta alle festività . Suggerimenti su cosa possa io fare li accetto volentieri. Io ho spedito Ecco la prova: Situazione della spedizione: XD0JK2D Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA 23-12-2009 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Roma Interporto Hub Lunedì aprirò il ricorso a poste italiane.Se dopo 15 giorni dal ricorso le poste mi comunicheranno losmarrimento del pacco io ti rimborso.prima non posso perchè poste italiane non rimborsa se non ha chiuso le indagini del caso.In definitiva devo attendere obbligatoriamente i fatidici 15 giorni della loro risposta perchè in questo lasso di tempo la scheda può arrivare.Questo è quanto mi hanno riferito da poste italiane.servizio 803160 18-12-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste Ultima modifica di chronotech : 02-01-2010 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho inoltrato reclamo alle poste . N di pratica 38670325 a nome di ............ Mi hanno detto di aspettare circa 10 giorni per le indagini e poi posso inoltrare reclamo all'ufficio postale di .......... ...verso poste italiane per il rimborso. Se hai pazienza puoi aspettare,magari lo consegneranno la settimana prossima. se vuoi il rimborso inviami il tuo codice iban e ti rimborso e se ti arriva la scheda o me la rimandi o mi bonifichi di nuovo.
I mod sono pregati di prendere atto |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
prendiamo atto della situazione che spero di sistemi con l'arrivo del materiale anche se in ritardo.
#19 |
Senior Member
|
carissimo mod, ti ringrazio per essere intervenuto nella discussione ,ma da stamani l'acquirente dopo essersi lamentato pubblicamente in questo tread non ha più risposto ai miei pvt.Ho bisogno che mi invia alla mia mail la copia del bonifico,in quanto avendo effettuato iun aspedizione assicurata devo dimostrare a Poste Italiane l'effettivo pagamento del materiale e la somma verata per ottenere eventualmente un rimborso. Tanta fretta,anche se giustificata, ma da stamani nessun contatto.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Buongiorno.
Prima di tutto stai calmo e cerca di capire che non tutti sono sempre online a leggere e rispondere ai tuoi pvt. Ho anche una famiglia. Credo che sia abbastanza chiaro che non mi dileguo da nessuna parte dato che la parte lesa sono io! Secondariamente i dati del bonifico li hai anche tu nel tuo estratto conto che puoi farti stampare dalla banca o stamparti con il banking online. Io attendo gli sviluppi, altro non posso fare.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.