|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
L'aggiornamento driver non riesce
Ho un grosso problema con la mia ati 4650 1Gb ram agp.
Praticamente non ne vuole sapere di funzionare con i driver che scarico dal sito dall'ati. Gli unici che sembrano funzionare sono quelli nel cd incluso alla confezione. Se provo ad installare gli ultimi driver ( catalyst 9.11 ) sembra filare tutto liscio. Riavvio, guardo sul pannello di controllo e la scheda usa ancora gli 8.62. Qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
No, mi da installata la 8.62. Comunque ho risolto il problema: sul sito della sapphire hanno rilasciato una versione hot-fix che sembra risolvere il problema.
L'aggiornamento dei driver attraverso l'installer e' fallito ( almeno mi dice che ci sono problemi Piccola considerazione sulla qualita' dei driver ati: dopo anni di felice convivenza con la mia vecchia 7600gs by nvidia, sono dovuto ritornare ad ati causa la prematura dipartita della mia vecchia scheda. Da allora ho avuto problemi di driver con ubuntu, win xp e pure con windows 7. No comment. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.